|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
[VA, MI...] chiudere, grazie a tutti!! :-))
ciaozzzzzzzz
Vendo causa passaggio a ![]() - rehobus vantec nexus silver nxp-201(1 mese di vita) prezzo del nuovo 36+iva vendo a 35 €rehobus link venduto a denton84 ![]() - 2 ventole top motor low 80x80 tachimetriche (3 pin)+ 2 ventole che avevo di serie nel case 80x80 (4 pin) di cui una con due led blu e due rossi negli angoli) + 2 griglie (1 colore argento, 1 oro) (1 mese di vita) vendo a 10 € ventole link vendute a bow ![]() - ventola top motor low 120x120 (1 mese di vita) 10 € link sollevata dalla vendita ![]() - cooler master aero 7+ (5/6 giorni di vita) vendo a 28 € ![]() venduto a cippa lippa - aggiungo il dissipatore che si trova nella versione boxata del 2600+! immacolato mai usato (1 mese di vita) 10 € allora... ![]() già che ci sono a nessuno interesserebbe: - una matrox g400 dual head 32 mb - una sounblaster pci 128 - un pentium II 400 tutti sono in garanzia e completi di scatola e accessori e cavetteria (tranne le ventole ovviamente e pure le ultime 3 new entry) precedenza a: consegna a mano chi compra in blocco pagamento anticipato CODE: blocco ventole: Bow andato ![]() royal rehobus nexus: fabio_the_jocker (Denton84) andato ![]() alexdragon....... aero 7+: icest0rm Ray dissipatore original AMD versione boxed 2600+: nessuno ![]() ![]() ![]() ps: aggiorno sempre la prima pagina
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CaStOr100 : 23-09-2003 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
aero 7 va bene per slot p4?? mi dai un link con + informazioni pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
- 2 ventole top motor low 80x80 tachimetriche (3 pin)+ 2 ventole che avevo di serie nel case 80x80 (4 pin) di cui una con due led blu e due rossi negli angoli) + 2 griglie (1 colore argento, 1 oro) (1 mese di vita) vendo a 10 €
queste a 10 € ss in prioritaria incluse(così ti mando i 10 € in una busta in prioritaria...)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
prenoto per un amico l'aero7+ (che cmq non va bene per p4...quello è l'aero4+) ora lo informo e ti faccio sapere
in coda anche per la 120x120...va bene per un radiatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Blocco ventole 8x8 al tuo prezzo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda senza speranze per : 2 ventole top motor low 80x80 tachimetriche (3 pin)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda per l'aero 7+ ti farò sapere per la conferma...CIAO!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x bow: ok ti mando pvt
![]() per l'aero 7+ fatemi sapere! cmq non va bene per P4; è uscita l'areo dedicato! ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la 12x12 la ritiro per la vendita scusate mi serve appunto per un radiatore!
aggiungo il dissipatore che si trova nella versione boxata del 2600+! immacolato mai usato (1 mese di vita) 10 eurozzi ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
se l'aero7+ funzia anche su P4 ed è silenzioso mi metto in coda anche per quello... (oltre alle 2 ventole)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
prenoto rheobus silver per fabio_the_jocker.
lo cercava e sono finiti da overc....mania ti contatterà lui domani nel frattempo penso se mi può interessare l'aero 7+ ciao e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
in coda x le ventole al tuo prezzo
mandami un pvt se arriva il mio turno,ok? ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora...
![]() CODE: blocco ventole: Bow royal rehobus nexus: fabio_the_jocker (Denton84) alexdragon......... aero 7+: icest0rm Ray Denton84 dissipatore original AMD versione boxed 2600+: nessuno ciaozzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CaStOr100 : 21-09-2003 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
castor tu in settimana sei a milano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao, ero interessato all'aero 7..ti interessa per caso qualcosa di quello che vendo?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
coda rheobus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine che ti interessa??? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma non mi interessa niente ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.