|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] scheda,webcam,modem isdn e lan
ciao,
vendo questi oggetti: - modem adsl estern usb ZYXEL Prestige 630 compreso di cavo usb, cavo rj11, cd driver originale. perfettamente funzionante, prezzo: 55 euro (s.s. incluse in j+5), pagamento anticipato vaglia postale. in caso di incontro a Legnano o Pero-Molino Dorino togliete 5 euro al prezzo . VENDUTO a Subvertigo - controller pcmcia usb 2.0 completo di dischetto driver originale. vendo per inutilizzo. prezzo: 30 euro + s.s. VENDUTO - aethra sdv 9200: kit composto da webcam alta prestazione, scheda pci, cuffie e microfono, modem isdn e scheda di rete integrato nella scheda, scatola e cd driver&software originale. vendo per completo inutilizzo, prezzo: 80 euro + s.s. Hanno la precedenza gli offerenti disponibili ad incontro. shin82 ![]() info su SDV9200: tempo fà lo avevo visto a 643euro con iva in un negozio..... ora ho trovato molte info ma pochi prezzi, questi cmq vi potranno dimostrare che è davvero un sistema di ottima qualità: http://www.didatec.es/TIENDA/c49.html 1143euro http://www.videotelco.com.au/products.php?catid=5 1200$ il prezzo da nuovo è assurdamente alto, ho messo un prezzo tanto sproporzionato solamente per avere maggiori possibilità di venderlo. in caso contrario capite bene che avrei dovuto aspettare di trovare.....l'eternità ![]() qui invece potete trovare alcune info e foto esatte del kit che offro: http://www.albacom.it/home/albacom/.../aethrakit.html http://www.actvisual.com/de/products/aethra.php la webcam aqusice via hardware (e nn software appunto...) a : upto 30 frames per sec., freely resizable window;high resolution (704 x 576 pixels) still picture transfer compliant nel cd allegato ci sono i driver per win9x e NT, service pack 3 per nt4, acrobat reader, internet explorer, netmeeting, il manuale dello stesso, driver modem isdn, un software proprietario espressamente per videoconferenza via Lan e ISDN, una documentazione online e una "impostazione di sicurezza" (che nn ricordo cos'era...). naturalmente il cd nn è aggiornato ma come punto di partenza dovrebbe essere + che sufficente.... sul manuale e c'è chiaramente scritto che supporta l'acquisizione via Hardware (senza l'ausilio di nessun'altra scheda all'infuori della sua) in formato AVI, QuickTime, Mpeg1, Mpeg2, Jpeg, ecc. i programmi inclusi permettono di salvare immagini e video con o senza suono ma nn essendo dedicati nn saranno il massimo, hanno infatti molte opzioni per calibrare la qualità e la banda utilizzata appunto per ottimizzare la trasmssione a distanza.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 21-09-2003 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi interessa il controller pcmcia usb2, 25 euro e ritiro a mano.
ciao1
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
facciamo 30
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
chiedo (è per il fratellino) e ti faccio sap. marca? numero di porte? garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Sono interessato al kit di video conferenza ma non saprei cosa farmene del modem isdn, mi venderesti il tutto escluso il modem?
Nel caso ritiro a mano. Ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a alibibi:
"modem isdn e scheda di rete integrato"......."integrato" vuoi sul serio che ti tagli con una forbice un pezzo di scheda ![]() ![]() ![]() ![]() nn posso proprio fartelo, è un blocco così e basta, mi dispiace... nel caso ti andasse bene il mio prezzo (che + basso di così nn si può pretendere) allora ok per incontro a Legnano o Milano... ciao a riaw: 2 porte usb 2.0, marca Conceptronic (ma mi sembra avesse un chip nec o cmq di una marca abb. conosciuta), modello preciso: snapport SP480C. nessun garanzia, ormai è scaduta.... se vuoi posso mandarti qualche foto per fartela vedere (anche se nn cè molto da vedere ![]() attendo risp da fratellino allora, ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Azzarola avevo capito che la LAN era integrata
![]() Cmq sono ancora interessato, grazie ciao. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in che senso? che problema pensi che possa nascere? l'adsl condivisa in una rete lan nn crea problemi con altre schede.....nemmeno con altri collegamenti in internet (basta dire a win quale linea utilizzare). se vuoi ne parliamo un momento in chat, tanto per nn allungare la discussione con cose nn relative alla vendita (e così facciamo anche prima
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok hai pvt
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up! nessun interessato alla pcmcia o ad altro? ciao
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ehy ci sei?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up! nessuno è interessato alla pcmcia usb 2.0?
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Sono interessato alla pcmcia usb2.0; sai per caso i dati di alimentazione in uscita dalle porte usb? Ha per caso un collegamento esterno con la PS/2?
Fammi sapere e mandami anche una foto se puoi. Il prezzo da te proposto è un po' troppo alto, la trovo nuova in negozio (e anche on-line) a 29€ e la marca dovrebbe essere la stessa. Ciao
#18 |
Senior Member
|
nn ricordo i dati di uscita.
ma immagino che l'alimentazione di una usb 2.0 sia standard per qualsiasi modello. nn ha collegamenti ps2. è infatti una pcmcia con 2 porte usb 2.0 e nient'altro. mi potresti mandare in pvt un link dove poter vedere effettivamente il prezzo che dici? io l'ho vista nuova sui 60 euri almeno ![]() ciao shin82 ps prezzo ribassato a 30 + s.s. ho fatto una breve ricerca e ho visto che si trovano alcuni modelli anche sui 50 euro o poco meno. ma nn a 29 euro temo.... cmq penso che nn valga meno di 30 euro. up!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 15-09-2003 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Mi serve sapere i dati di alimentazione perché devo collegarci un hd esterno che richiede almeno 500mA e 5V per funzionare e alcune pcmcia prendono corrente tramite un collegamento alla ps/2 per poter fornire questo tipo di alimentazione.
In pvt ti mando il link, non mi sono inventato nulla. Bye
#20 |
Senior Member
|
up! nessun interessato alla webcam!?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.