|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Fe] cerco DISPERATAMENTE un HARD DISK da 10GB in su!
cerco una hard disk che abbia le seguenti caratteristiche:
-deve avere il collegamento di tipo IDE (ce l'hanno quasi tutti) -minimo deve essere di 10GB, massimo di 40 -preferirei ATA100, ma se è anche ATA133 non fa niente! mi serve immediatamente, quindi il primo che mi fa una offerta che rientri nelle caratteristiche elencate, ha molta probabilità di vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
io vendo un 80 della WD 10 mesi di vita a €65 se ti interessa....
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
cerco fino a un massimo di 40GB.
grazie lostesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
se il tuo disco è in ottimo stato ha 8 MB di cache è 7200 rpm ATA133 e se te hai scontrino/fattura per la garanzia residua lo potrei prendere a 70 con j+3 incluso. a questo punto potrei vendere al proprietario del topic il mio maxtor dx740 7200 rpm ATA 133 40 GB appena mi arriva quello di sergio per poterci riversare i dati. in perfetto stato con ancora 8 mesi di garanzia da SD con scontrino per 45 j+3 incluso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok, va benissimo per 45€ spese comprese in contrassegno (meglio la raccomandata ma fai come vuoi!) l'hard disk da 40gb tuo!
quando me lo puoi spedire? comunuqe un domani che lo dovessi vendere ricordati che io sarò il primo in coda, appena lo metti in vendita, specifica nel post che il primo in coda sono io, però fammelo sapere quando lo vendi! ciao Ultima modifica di kerule : 20-10-2003 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Vedi sign!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la proposta vale se anche sergiostyle è daccordo..e se il suo disco corrispnde alle caratteristiche che ho elencato.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
x zip80:
te lo prendo per 50€ con le spese comprese in raccomandata contrassegno. ciao e fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Raccomandate e contrassegno mi costerebbero 9.03€ senza contare che riceverei i soldi molto dopo l'invio dell'hd Non mi sta bene venderlo a 41€...considera che è immacolato con ancora tanta garanzia Eventualmente rispondi sul mio thread..non posso seguirne a decine in contemporanea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma il tuo disco corrisponde alle caratteristiche che ho elencato esattamente?
dove vale la garanzia (online o negozio)? J+3 costa 7 Euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho aperto un mio topic. ciao a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.