|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Aiuto Iexplorer 6.0
Salve a tutti, il problema è che internet explorer mi si blocca in continuazione e mi tocca terminarlo dal task manager. Prima di installare gli aggiornamenti automatici di win xp andava bene!!!!!! Qualcuno mi sa dire niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla nel visualizzatore eventi che tipo di errori ti da..
vai su risorse del computer tasto destro del mouse gestione visualizzatore eventi e cerca.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Grazie mille, sono riuscito ad individuare il problema, ora dovrei individuare la soluzione. L'errore che sono riuscito ad individuare facendo come mi hai detto tu è questo:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn credo che sia questo.. comunque.. ti basta provare ad andare in
tasto destro su risorse del computer e scegli gestione nella voce servizi e applicazioni scegli servizi e da lì cerchi il prg dell'adsl ci clikki con il tasto destro e scegli proprietà.. a questo punto lo metti in attivo e gli dici automatico se nn trovi nulla che riguardi l'adsl.. allora il problema è un altro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.