|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
HELP! Urgentissimo!
Cambiano case, ho trovato in quello nuovo delle prese per le cuffie e per il microfono poste nel frontale, così ho pensato di provare a collegarle nella mia mobo agli spinotti FPIO2, dove c'erano 2 Jumper. Tolti questi ho collegato gli spinotti seguendo l'ordine, avvio il pc e si sente normalmente, inserisco il mic e le cuffie nel pannello frontale del case e si zittisce tutto! Stacco nuovamente tutto e rimetto come era prima, jumper ecc. ma nulla, allora disinstallo i drivers nforce li riinstallo e ancora nulla. Cosa caspita è successo? Non credo di aver rotto la mobo.
Tra le cose che mi fanno pensare c'è che ho trovato in gestione periferiche tra quelle audio: "Driver audio precedenti", voce senza proprietà e che non può essere disinstallata. Vi prego, che qualcuno mi aiuti!!! (il pc è quello in sign) ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di agma : 08-09-2003 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho trovato questo post:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=fpio2 in cui JosFox26 collega all'uscita FPIO2 due fili per ricavare l'uscita digitale... E' possibile che si sia rotta la mobo semplicemente collegando dei fili per una cuffia e un mic? Dal pannello del Soundstorm pare funzionare tutto perfettamente, facendo test tono o avviando un qualsiasi suono si vedono muoversi le barre indicatrici, ma non si sente nulla... Ultima modifica di agma : 08-09-2003 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Correzione, "Driver audio precedenti" c'è anche nell'altro pc, quindi penso sia una voce di default del WinXP.
Si fa sempre più viva l'idea di aver rotto la mobo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
piccolo up disperato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.