|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Belluno
|
Epox 8rda3+ si corrompe di meno?!?
salve a tutti.
Devo rimpiazzare la a7n8x-deluxe che non funziona +'. a nulla è servito mettere una eprom nuova programmata e sono veramente sconcertato, perchè non avevo messo mano nel case e trovo sia un guasto inspiegabile. Volevo chiedere ai possessori di 8rda+/8rda3+ se questo problema di corruzione si manifesta con minori probabilità su queste schede... con la asus cambiando il moltiplicatore del mio barton 2500+ funzionava... ma solo al riavvio successivo! dal secondo riavvio non parte più! Non avevo neanche avuto il coraggio di provare a settare timings della ram più spinti per paura potesse succedere qualcosa. Vorrei tanto una scheda che mi permettesse di cambiare qualche parametro... mi basterebbe mettere il fsb a 200 perchè la cpu regge, magari variare il moltiplicatore visto che è sbloccato, e possibilmente poter mettere il cd come first boot device per poterci installare windows (l'asus è saltata dopo che avevo cambiato questa impostazione...!) Insomma... mi piacerebbe sapere quanto "in là" mi posso spingere senza aver paura che possa capitar qualcosa. Credo si tratti di un problema hardware del chipset, ma forse con una buona versione di bios questi problemi vengano quasi risolti. Saluti e grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.