|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Duplicare Un Mio Dvd
Premesso che lo scopo di questa domanda non è ne a fini lucrativi ne di pirateria...
ho installato un lettore dvd e monitor lcd schermo in auto vorrei potermi portare dietro alcuni dei miei dvd preferiti, ma non sono riuscito a duplicarli. come ho già fatto per i molti cd audio che possiedo. il motivo che mi spinge a portarmi dietro cd e dvd non originali è duplice : conservare gli originali in perfetto stato, non rischiare il furto. utilizzo come dvd-rom un -r della la cie il probelma è che alcuni film sono oltre i 4,7gb di dimensione. LA COPIA PER USO PERSONALE E' CONSENTITA. grazie a tutti coloro che mi daranno dei consigli.
max the max Ultima modifica di mobydick : 31-08-2003 alle 13:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
ci sono mille mila discussioni su questo argomento..
Ps: io c'ero |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grazie, non avevo gardato se c'erano altri post...
ma di tutti quei programmi menzionati ve ne sono con licenze free? o meglio nel caso che siano anche in prova per un certo periodo dove sono scaricabili?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
altri a pagamento i free smartripper, dvddecrypt, dvd shrink, ifoedit a pagamento dvd2one, recordnow, clonedvd(c'è una versione prova sul sito della elby) dvdxcopy,
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.