|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Windows XP lentissimo all'avvio
Oggi ho fatto una bella formattata ed ho installato Windows XP che non amo molto, ma visto che dovevo preparare il pc per la rete da realizzatre con altri 3 amici...con 4 pc..visto che loro usano XP ho deciso di metterlo anchio per evitare problemi.
Foramttato, rimesso tutto, drivers, connessioena lice, programmini,ecc. Ma noto una cosa: l'avvio è lentissimo. Impiega tanto tempo per caricare la roba: ad esempio se arrivato su Win clicco per connettermi con Alice.....per aprire la finestra di Alice mi impiega tipo 1 minuto e mezzo perchè deve caricare il messenger e l'iconetta del volume e basta. Non so com'è possibie, il pc è pulitisimo...ancora non rimetto nulla, ne Antivirus, nè programmini vari che si mettono nell'angolino in basso a destra...niente di niente.....e per caricare impiega 1 minuto e mezzo? ![]() Dicevano che con Win2k era lento a caricare...ed infatti per aprirmi la finestrella di Alice mi impiegava tipo 20 secondi all'avvio...dicevano che il 2k aveva sto problemino qui del caricamento lento all'inizio..........e l'XP allora? Possibil che impieghi 1 minuto e mezzo? ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 31-08-2003 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Grazie Pola
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.