|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lamer :D
Mi è successa una cosa buffissima poco fa. Sto ancora ridendo
![]() Mi contatta una tipa via msn e dopo due cazzate mi chiede la password di hotmail...ovviamente io rifiuto...mica sono scema. Allora dopo un pochino questa mi avvisa che le è arrivata una email da service_passwd e di controllare che sicuramente è arrivata anche a me. Ovviamente la cosa mi lascia perplessa e vado a controllare..ed ecco cosa mi ritrovo tra le email: Quote:
Ma è possibile che c'è gente così stupida??? Come posso fidarmi a rispondere a un'email del genere dopo che questa per venti minuti buoni ha insistito ad avere la mia password??? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...io starei al gioco...risponderei con dati falsi e spedirei alla simpatica ragazza una E-Mail identica a questa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
l'hai gia' cancellata? peccato, mi sarebbe piaciuto vedere gli headers e a chi avresti risposto premendo "reply"
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
From: "Service Passwd" <sicurezza_it@hotmail.com> To: Nicky Sent: Saturday, August 30, 2003 2:58 PM Subject: [Importante]
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Purtroppo ci sono molti che certe cose non le sanno e che in casi come il tuo si spaventano e mandano la password (ditegli anche il codice del bancomat, no?
![]() Sono gli stessi che quando arriva un' email sconosciuta aprono gli allegati .exe... Per ogni persona che come te non si fa fregare ce ne sara' un' altra che ha scritto la password e sta aspettando preoccupata che risolvano il "problema"... Ciao EDIT: quella di "sicurezza_it" e' un colpo di genio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: Lamer :D
Quote:
Già...proprio un modulo preparato dalla MS ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: Lamer :D
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
in outlook express apri la mail e nel menù file-proprietà-dettagli Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Nicky ma questa che voleva farci con la tua pass? Cmq nn è x niente 1 volpe sta tipa
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Re: Lamer :D
Quote:
![]() ![]() ![]() Del resto, leggendo bene il messaggio c'è una marea di porcate grammaticali. Ciao Mitico! ![]() PS. E un bacino antitruffa anche a Nickyna cara! ![]() PS². Ne approfitto sempre! ![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 30-08-2003 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
è davvero una Lamer LOL ![]() la Fake Mail la sanno fare tutti..perfino gli incompetenti come me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Invia una segnalazione alla Microsoft ... vedrai che gli passa la voglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sat, 30 Aug 2003 12:40:29 GMT X-Originating-IP: [62.10.62.186] X-Originating-Email: [sicurezza_it@hotmail.com] From: "Service Passwd" <sicurezza_it@hotmail.com> To: Nicky Subject: Importante Prolema sicurezza [Most Imprtant Message] Date: Sat, 30 Aug 2003 14:40:29 +0200 Mime-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1; format=flowed X-Stn-Info: Gotam guarda non lo chiedere a me...comunque un genio incompreso ![]() Bacio a max ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Lamer :D
Quote:
In effetti... ![]() ![]() ![]() Ciao Sommo ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Qualcuno faccia un fischio a Dr. Death...così ci facciamo 2 risate
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si ma che noia, non ha nemmeno nascosto l'ip..
non ci sono piu' gli hacker di una volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.