Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2003, 14:38   #1
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Wc o stampante?

riconoscetela al primo colpo!!!

lolo

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 14:45   #2
shadylane
Senior Member

L'Avatar di shadylane

Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
Si ma la catenella dov'è?
Old 14-08-2003, 14:48   #3
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
è un modello recente, mi pare che abbia la fotocellula, quando ti alzi parte.

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 14:51   #4
shadylane
Senior Member

L'Avatar di shadylane

Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
infatti ho visto anche il quadro comandi sulla sinistra (dal punto di vista dell'utilizzatore )
Ma non sarà mica uno di quelli con lo spruzzetto d'acqua?
Old 14-08-2003, 15:07   #5
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Lexmark X74 o X75.

Acquisto semicompulsivo che ho fatto l'anno scorso ad ottobre.
Stampa storto, consuma inchiostro come una centrale termoelettrica consuma petrolio, per comprare le cartucce devi aprire un mutuo, e se non stampi per una settimana si formano le croste sugli ugelli.
In una decina di mesi, credo di avere stampato piu'pagine di prova e pulizia che stampe vere e proprie (non che la vecchia Epson 600 fosse poi molto meglio...)

Unico VERO vantaggio, almeno per me, e'che ho eliminato l'ingombro dello scanner.

Vabbe', almeno l'hanno fatta bianca; credo che la versione improved sara' marchiata "Lexmark by Richard Ginori o Cesame"
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2003, 00:46   #6
morxe
Registered User

L'Avatar di morxe

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Si in effetti,sembra proprio un Wc,io la ho comprata 8 mesi fa,anke se per stampare normalissimi documenti e scansionare immagini a qualita' bassa non è poi cosi male se non per il prezzo delle cartucce.....Morale???

Ho venduto il tutto a 50 € e mi sono comprato la Epson Stylus CX3200 .........Tutta un altra storia,oltre al corredo di accessori forniti nella confezione.........
VERAMENTE OTTIMA

morxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2003, 11:56   #7
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Ha ha ha...

Quote:
Originariamente inviato da shadylane
infatti ho visto anche il quadro comandi sulla sinistra (dal punto di vista dell'utilizzatore )
Ma non sarà mica uno di quelli con lo spruzzetto d'acqua?

Questa è la versione con modem integrato che comunica alla centrale operativa Lexmark quanta c@cc@ avete fatto e il volume totalmente occupato dalla sostanza organica,loro calcolano in base a questi dati il volume di acqua da far scaricare e poi inviano la richiesta al wc stesso tramite linea telefonica...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 00:34   #8
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da Quetzal
(non che la vecchia Epson 600 fosse poi molto meglio...)
non mi trattare male la mitica epson stylus color 600, al mio fedele servizio da... uhm... vediamo... 10 anni!
Sempre stampato con cartucce tarocche, ultimamente con ricariche a siringa, anche con cartucce con testine vecchie di mesi mai uno sbuffo, mai un capriccio.
Ci stampo ancora alcune foto con carta fotografica Kodak e devo dire che la qualità rimane sempre buonissima.
Quelle si che erano stampanti, soprattutto che ti duravano più di una stagione...

Ai miei ho comprato nell'ordine Epson Stylus Color 640 e Lexmark Z23, entrambe fuori uso dopo poche settimane. Sarà un caso ma... comunque la prox stampante che gli comprò sarà un'hp, almeno so che durano un pò di più delle altre.

Comunque il "wc" è carino, se non altro originale...
Old 30-08-2003, 01:09   #9
Tejas
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
non mi trattare male la mitica epson stylus color 600, al mio fedele servizio da... uhm... vediamo... 10 anni!
Sempre stampato con cartucce tarocche, ultimamente con ricariche a siringa, anche con cartucce con testine vecchie di mesi mai uno sbuffo, mai un capriccio.
Confermo. La possiedo ancora, ed è sempre andata con cartucce taroccate e trasfusioni!
L'unico problema che ho avuto con quella stampante è che dopo non aver stampato per parecchi mesi, si sono un po' ostruiti gli ugelli, quindi, siccome le riparazioni costavano un botto(quasi come una stampante nuova! ) ho immerso le testine nell'alchool e poi ce ne ho spruzzato dentro con una siringa. risultato? è tornata come nuova(a parte una righettina sulla testina del nero...).
ora è vicino ad una stylus photo 830, che uso per le stampe di un certo livello...

Saluti!

P.S.=bello il wc!
Tejas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 15:55   #10
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Ragazzi c'è poco da fare gli spiritosi, quello è un dispositivo per la trasformazione delle feci in sfoglie, più facili da smaltire nella rete fognaria urbana..
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian