|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Wc o stampante?
![]() riconoscetela al primo colpo!!! lolo ![]() Saluti BES
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Si ma la catenella dov'è?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
è un modello recente, mi pare che abbia la fotocellula, quando ti alzi parte.
Saluti BES
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
infatti ho visto anche il quadro comandi sulla sinistra (dal punto di vista dell'utilizzatore
![]() Ma non sarà mica uno di quelli con lo spruzzetto d'acqua? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Lexmark X74 o X75.
Acquisto semicompulsivo che ho fatto l'anno scorso ad ottobre. Stampa storto, consuma inchiostro come una centrale termoelettrica consuma petrolio, per comprare le cartucce devi aprire un mutuo, e se non stampi per una settimana si formano le croste sugli ugelli. In una decina di mesi, credo di avere stampato piu'pagine di prova e pulizia che stampe vere e proprie (non che la vecchia Epson 600 fosse poi molto meglio...) Unico VERO vantaggio, almeno per me, e'che ho eliminato l'ingombro dello scanner. Vabbe', almeno l'hanno fatta bianca; credo che la versione improved sara' marchiata "Lexmark by Richard Ginori o Cesame" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Si in effetti,sembra proprio un Wc,io la ho comprata 8 mesi fa,anke se per stampare normalissimi documenti e scansionare immagini a qualita' bassa non è poi cosi male se non per il prezzo delle cartucce.....Morale???
Ho venduto il tutto a 50 € e mi sono comprato la Epson Stylus CX3200 .........Tutta un altra storia,oltre al corredo di accessori forniti nella confezione......... VERAMENTE OTTIMA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Ha ha ha...
Quote:
Questa è la versione con modem integrato che comunica alla centrale operativa Lexmark quanta c@cc@ avete fatto e il volume totalmente occupato dalla sostanza organica,loro calcolano in base a questi dati il volume di acqua da far scaricare e poi inviano la richiesta al wc stesso tramite linea telefonica... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Sempre stampato con cartucce tarocche, ultimamente con ricariche a siringa, anche con cartucce con testine vecchie di mesi mai uno sbuffo, mai un capriccio. Ci stampo ancora alcune foto con carta fotografica Kodak e devo dire che la qualità rimane sempre buonissima. Quelle si che erano stampanti, soprattutto che ti duravano più di una stagione... Ai miei ho comprato nell'ordine Epson Stylus Color 640 e Lexmark Z23, entrambe fuori uso dopo poche settimane. Sarà un caso ma... comunque la prox stampante che gli comprò sarà un'hp, almeno so che durano un pò di più delle altre. Comunque il "wc" è carino, se non altro originale... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
L'unico problema che ho avuto con quella stampante è che dopo non aver stampato per parecchi mesi, si sono un po' ostruiti gli ugelli, quindi, siccome le riparazioni costavano un botto(quasi come una stampante nuova! ![]() ora è vicino ad una stylus photo 830, che uso per le stampe di un certo livello... Saluti! P.S.=bello il wc! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Ragazzi c'è poco da fare gli spiritosi, quello è un dispositivo per la trasformazione delle feci in sfoglie, più facili da smaltire nella rete fognaria urbana..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.