|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sono indeciso fra due impianti 2.1 Inspire
Per la precisione sono:
CREATIVE SoundWorks INSPIRE 2.1 2400 [44€] CREATIVE SoundWorks INSPIRE 2.1 Slim 2700 [81€] La differenza di prezzo è notevole, ma secondo voi a questa corrisponde un effettivo gap prestazionale, o sono solo le casse "flat" che rendono costose le seconde? Aiutatemi, chè sono indecisissimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda, io posseggo le 2400 e mi ci trovo veramente bene. Il suono si sente benissimo ed i bassi sono profondi. Sul Sub ci sino le entrate per le casse, del segnale proveniente dalla scheda audio e poi c'è un potenziometro per regolare il volume del solo sub, mentre quello generale è regolabile tramite un "telecomando" che si poggia sulla scrivania.
L'unica cosa scomoda è che per accenderle si deve accendere un interruttore sul retro del sub, che devo dire la verità è un bel po scomodo almeno per me. Cmq le differenze sostanzialmente qua: Specifiche tecniche:AmplificatoriPotenza in uscita Risposta in frequenza totale: da 30Hz a 20kHz Cavi e connessioni:Cavi Satelliti sinistro/destro - 2m (connessioni permanenti), presa e cavo neri con RCA dorato .Controllo volume - 2m, mini DIN nickelato. Presa e cavo neri -Cavo stereo - stereo -3m, mini-jack stereo da 3,5mm -Connessioni Alimentazione 12V AC -Satelliti sinistro/destro - jack RCA bianco/rosso -Ingresso audio - mini-jack stereo 3,5mm, verde -Controllo volume: connettore DIN e nn sono solo nella presenza delle casse flat. Il fatto di prendere un modello o un altro dipende se tu te ne accorgi della differenza, che in risposta in frequenza e rumore è minima. Forse il maggior prezzo dipende soprattutto dal wattaggio superiore. Ciao, Giordano. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Re: Sono indeciso fra due impianti 2.1 Inspire
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Insomma alla fine valgono la candela? Insomma mi conviene spendere altri 40€ o mi posso accontentare delle 2400?
Considerate che le userò solo per musica e videogames... i film sul PC non li vedo... Allora? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.