|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Comportamemento a temperature alte
Ciao a tutti
ieri sera dopo aver lavorato per un bel po', mi sono ricordato di non aver avviato MBProbe, l'ho lanciato e mi ha segnalato temp. MB 47 temp CPU 85 ! l' ho spento subito, pero' il PC aveva lavorato perfettamente fino a quel momento, sono poco pratico in questi casi, la CPU prima di bruciare come si sarebbe comportata ? Cioe' il PC si sarebbe bloccato prima che la CPU si fosse bruciata, oppure si sarebbe potuto bruciare all' improvviso ? Ho una AMD 1700+ con MB K7S5A. Grazie Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
è molto probabile che il sensore dell mobo sbagli a rilevare le temp... di solito ci possono essere anche margini di errore di 10/20°.
O metti una sonda sotto al core, allora sei sicuro di misurare dele temp giuste o fai finta di niente e continui a lavorare... se il tuo procio era davvero a 85° te ne saresti accorto ![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie UB
Infatti la mi domanda era in che modo me ne sarei accorto infatti avevo lavorato per un paio di ore ( avevo anche visto parte di un DVD ), senza il minimo sentore, insomma come si comporta una CPU che sta per arrostire ! Grazie ancora cmq Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.