|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
[MTV]: SlamDunk , ma finisce così?
???
Ma che cavolo succede? Ma finisce veramente così SlamDunk? Venerdì ho visto una puntata , e in sovraimpressione appariva "SlamDunk - Ultima Puntata" Scusate ma non ci credo che finisce che loro vanno al campionano nazionale e che non si risolve niente. Inoltre io sapevo che l'ultima scena di slam dunk era che Rukawa e Hanamichi camminavano per il lungomare , e tutto questo non si è visto (ancora manco si guardano , figuriamoci una passeggiata... ) . Ma non mi ero preoccupato , perchè sul sito di MTV c'è ankora in programmazione SlamDunk , ma adesso non c'è + ![]() Qualcuno ci capisce qualcosa??? Grazie Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
L'anime finisce proprio così, comprati il manga, abbi fede!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Che vordì abbi fede? Comunque certo che se dovevano fare un anime almeno farlo finire che si capisse qualcosa ![]() Se mi devo prendere l'anime , da che puntata inizio a prenderlo? Non vorrei iniziare a prendermi le puntate che ho già visto in animè Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
purtroppo quella era proprio l'ultima puntata
![]() la storia nel fumetto non si ferma lì (ovviamente racconta del campionato nazionale), mentre per le puntate televisive si sono fermati alla 100 (o 101, insomma quella di venerdi o giovedi) a quanto ho capito non sono state realizzate nemmeno in giappone e quindi non c'è speranza di vedere come va a finire senza comprarsi il fumetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nà tristezza mi strugge ![]() E pensare che Slam Dunk era uno dei momenti felici della giornata ![]() ![]() Qualcuno conosce qualche fumetteria nella zona di Lecco ? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Compratevi il manga, e vedrete le partite dello shohoku nel campionato nazionale, sono veramente spettacolari, soprattutto quella con il Sannoh Kogyo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per il campionato nazionale c'è da aspettare il numero 23, il 25 settembre ![]() guardati questo link, scegli slam dunk collection e hai tutte le informazioni che vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille
Cercherò di stare su e di spendere qualche dindino per il fumetto ![]() Tu dove li compri? In edicola o in fumetteria? Ciao
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non ho ancora comprato un numero, dopodomani vedrò, se nell'edicola accanto casa mia arriva lo prendo lì, altrimenti cercherò una fumetteria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che mi costa meno farmelo inviare mi sa ![]() Mi dovrei fare da casa a Como (o Lecco) ogni giorno , e pure in pullman dato che tra un po' entriamo nel periodo freddo e in moto è sconsigliabile ![]() Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
CIAO ANONIMO E GRAZIE ANCORA PER EVA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
si vero ho l'anime e finisce alla 101 con loro ke partono...... una tristezza.....
piuttosto sapete mica dove trovare dei manga scan online? almeno mi evito lo sbatti di prendere il manga incompletyo x la parte finale ![]()
CASE: Aerocool Syclone PROCESSORE: i7 920 2.66Ghz MOTHERBOARD: ASUS P6T RAM: 3x 2GB CORSAIR XMS3 VGA: GTX275 GS ALIMENTATORE: Corsair 750W DISSIPATORE: Artic Freezer Extreme HARD DISK: VERTEX2 60GB + 2x WD BLUE 500GB SISTEMA OPERATIVO: Win 7 ULTIMATE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.