|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
[ROMA][MARSICA] Dimm 2x256Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX LL XMS!
Ero in Trattative private , non ero ancora sicuro di venderle, purtroppo ho un asus a7v333 e barton 2500+, questa ram è davvero sprecata a 166mhz(fsb333mhz), max sonor iuscito a tenere tutto a 180x11.5 ma l'asus e l'ali non è che reggano!
cmq sono usate da 2 settimane a fsb downclocato a 333mhz, testate a 270mhz su un p4 2,4 (stabile) , Le ho pagate 230€ ivate! consegna solo a mano! sottolineo NON SPEDISCO! 190€ !! scambio con ram 512 o 2x256 2700 +conguaglio €€€! è la mia prima vendita su questo mercatino! se manca qualcosa ditemelo! p.s ero in trattative pvt con sasso e altri due utenti che non ho + sentito!e cmq ero insicuro se venderle o no.. saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
in coda... se spedisci
![]() ![]() io ho 2x256 di V-data: reggono 2-2-2-5 fino a 175Mhz vdimm 2,6 ma perchè non spedisci se costa pochissimo spedire ??? io sono molto interessato !!! ![]() ![]() ![]() poi vedi se ti interessa qualcosa che vendo in sig.. per favore... spedisci... e scambia con qualcosa ![]() ![]() n.b.: su bow stanno a 176+iva.... ma le tue sono proprio le Low Latency o altro ?? c'è differenza... mica tutte le XMS sono LL ![]() Ultima modifica di luxo : 26-08-2003 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Da scambiare ho solo 2*256 PC3700 TwinMOS... se ti possono interessare, posso dartele + 60€ di conguaglio da parte mia.
![]() Oppure mi metto in coda a 170€ consegna a mano a Roma.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In coda, eventualmente scambio con le mie Nanya che vedi in sign che per l'a7v333 sono l'ideale.
Consegna a mano ovviamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Sono marsicano anch'io. Posso darti un modulo da 512mb pc 3200 (ddr 400) + 100€. il mio modulo ram è nuovo! mai usato in quanto tengo sulla mia mobo 2 kingmax il dual channel. Consegna a mano ad avezzano se vuoi. Se ti interessa la memoria a 333 mhz te ne rimedio un banco da 512 egualmente nuovo e poi ci mettiamo d'accordo per il conguaglio. Che ne dici???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
se dovessi decidere di spedire.... io sono in coda
![]() Ho anche 2 moduli da 256Mb 333@400 per un eventuale scambio + €€€ Ciauz Ps: se non cambi idea ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate se leggo solo ora ma ho avuto molto da fare, cmq direi che avrei la preferenza con army perchè sono di Trasacco, quindi non avrei molti problemi a farmi 10km domani!
manda pvt che ci mettiamo d'accordo! per gli altri, se non trovo l'intesa con army vi terrò informati! tutte le offerte erano buone thx ! p.s a qualcuno interessa un hd da 60 giga maxtor plus9 firmware BWO, ottime prestazioni (hd tach 45000 average ) 35 40 gradi con active smart! usato da 5 6 giorni! cambio perchè ho eliminato l'altro da 60 con firm vecchio che mi bloccava il raid(praticamente quello con firm VWO mi rallentava questo con firm BWO) e vorrei prenderne due da 80 per un altro raid! scusate questa nota ulteriore forse dovevo aprire un altro thread! sorry
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
io ci sono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() Link a Bowl queste sono le mie sono scese di prezzo su bowl , cmq su deep e altri siti sono sui 230€!
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 26-08-2003 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi anche l'hard-disk... a che prezzo?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Se rispondi ai miei messaggi in pvt, ci si mette d'accordo. Aspetto notizie in giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si army sorry ti chiamo al cell , ho un giro di tel assurdo fra cui tin it, la 1200 che ho va malissimo in upload (10 12k) e mi da dei ping latenze molto alte (65 70ms...
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Se ti va di spedire posso darti un banco di Corsair XMS3200LL da 512Mb.
Ciauz.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
a un prezzaccio s'intende
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ridato indietro, guarda che sti maxtor con firm VWO fanno schifo davvero...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
eheh spiace
![]() Allora per tutti quelli che mandano pvt, siate precisi per favore se avete ram da dare dite che tipo marca link e quanti €€€€ siete disposti a darmi! Ho parlato con army e per ora non ci siamo accordati , se non dovessi trovare offerte migliori richiamerò lui e troveremo un "incontro" AH spedizioni nisba... non mettetevi nemmeno in fila please.. o siete di roma (e sarei li domani mattina per questioni diverse) o Marsicani oppure lasciate sta'.. salutie grazie ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
io ti offro 80 euro + 2*256 corsair xms cas 2 pc2700 platinum.
pero' devi spedire. se ti va fammi sapere. ciao!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai pvt.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono tornato ora , avevo da montare un po' di masterizzatori (x luxo non ho un negozio, lo faccio x hobby ad amici
![]() Mi prendo una pausa di 1 ora e vediamo se riesco a ragionare... saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.