|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[SERIO]Chiedo aiuto per problema della mia ragazza..
Dopo quello che mi ha detto oggi la mia ragazza sono preoccupato e vi chiedo qualche parere visto che io ne sò poco e niente di queste cose:
Mi ha raccontato che è circa 2 settimane che fà sogni(incubi) anche 2 o 3 a notte in cui le capitano disgrazie,catastrofi...mi ha raccontato che stanotte ha sognato che le erano morti i suoi genitori e poi dopo era scoppiata una guerra...è molto preoccupata perchè questa cosa si ripete per 2 settimane anche se mi ha detto che questo genere di sogni li aveva già fatti in precedenza ma mai con questo ritmo,intensità e costanza Io sono preoccupato per quello che mi ha detto...chiedo aiuto a voi anche se difficilmente saprete risolvere il problema..magari aiutatemi a tranquillizzarla...vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
potrebbe dipendere da stress o nervosismo... non saprei sinceramente. Dille di prendersi al massimo una camomilla prima di andare a dormire.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Dille di prendere una camomilla prima di andare a letto. E' preoccupata x qualcosa in particolare secondo te?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mettiti l'anima in pace, e falla mettere alla tua ragazza. E' solo stress... Sapessi quello che mi sogno io... sarebbe dovuta scendere l'apocalisse una ventina di volte! I sogni sono solo roba da cabala napoletana....
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Sono d'accordo.
Può darsi sia preoccupata inconsciamente per qualcosa, o che stia vivendo un momento psicologico particolare. Stalle vicino |
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
i sogni son solo sogni (purtroppo per me) camomilla e via
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
stalle vicino..dal mio punto di vista è solo stress
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
secondo me tutti gli elementi che compaiono in un sogno sono cose che abbiamo visto, sentito o pensato durante le giornate immediatamente precedenti alla notte del sogno stesso.
il cervello poi mette insieme questi elementi secondo una logica (a caso?) che non mi è sempre chiara e da qui nascono i sogni + strani non so se mi sono spiegato o se ciò può esserti di aiuto. so solo una cosa: stai lontano dai cosiddetti "libri dei sogni"... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra 2 mesi compie 16 anni |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Un po' si soffre ma è un processo naturale. Tu puoi aiutarla, nel momento in cui vivrete la sua prima volta, con la tua dolcezza e la tua sensibilità e, visto che anche lei è così sensibile, ascoltandola e assecondandola... cercate di parlare sempre di quello che provate. |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se i sogni si avverassero sarei ricco bello e con un sacco di ragazze intorno... guardando la mia vita con occhio estraneo deduco che i sogni non si avverano
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Re: [SERIO]Chiedo aiuto per problema della mia ragazza..
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
L'ansia non ve la toglierà nessuno ma la prima volta, con tutto quello che essa comporta, è una cosa che non si scorda mai nella vita. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Per Freud gli incubi sono legati a desideri della sfera sessuale, repressi con forza dall'Io e per questo fonte di sofferenza. Nulla di preoccupante secondo me in questo particolare momento.. sono solo alcuni "istinti" e alcuni sentimenti che si stanno risvegliando in lei. Dille di non preoccuparsi e cercate di vivere la vostra sessualità in maniera serena e soprattutto parlate... parlate.. parlate... dei vostri sentimenti e delle vostre paure, senza limiti e senza pudori. Farà bene. A tutti e due.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.