|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
Napoli nec e808+usim 3 come nuovo 230 euro
Come da oggetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi sa che finchè sei a Napoli quel cell non lo venderai mai
Napoli si è fatta una brutta reputazione su la vendita usata dei cell. Non ti offendere , non ho nulla contro i Napoletani ,io sono di Benevento,ma pultroppo è così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
Ecco un esempio di persone che rovinano la reputazione del sud, e oltretutto non sono nemmeno di Napoli ma della fredda provincia,....per cortesia cerca di esimerti da queste affermazioni...posso tranquillamente dirti che le fregature si beccano in tutta italia...io ne ho presa una da un tizio di torino, ma non per questo dico che i Torinesi sono dei truffatori, per cui...rifletti e collega il cervello prima di dare aria alla bocca...senza offesa.... ![]() ps:io di cell ne vendo tantissimi e sono di Napoli... ![]()
Sicut Nox Silentes......ci sono cose che sono per sempre e che non spegni mai. iMac 21" 2.0GHz Intel Core 2 Duo iPhone 4G 16GB Ultima modifica di Nalex : 21-08-2003 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
pensa prima di postare! il tuo è stato un intervento proprio inutile ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Castor mi sa che hai sbagliato a quotare
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nalex hai ragione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Quote:
Bravo ehehe hai perfettamente ragione
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
uno dei migliori davvero.... ![]() poi mi paghi....... ![]() ciaozzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() intanto un UPPP ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Novara
|
OT
io sono stato fregato da uno di Napoli e da uno di Palermo. Però anche da uno di Siena ![]() /OT
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Rc-Na-Roma
|
Di telefoni ne ho già venduti due nonostante abiti a pompei in provincia di napoli,e non ho fregato nessuno.
Mi sa che sei tu che finchè avrai una mentalità cosi ottusa non riuscirai a vendere ne comprare niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Aversa [CE]
|
in coda a 180€ con consegna a napoli!
[ecs k7s5a] [amd athlon 1800+] [256 mb ram ddr corsair con dissipatore passivo t&t] [modem isdn asus] [maxtor 10 gb no bad cluster] [creative gf3 ti 500 @ 459/540] [lettore dvd lg 16x40x] [masterizzatore asus 40x12x48x] [scheda audio creative sound blaster 5+1] [ creative inspire5.1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho venduto e comprato molto fidati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.