|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ottima preview di Halo per PC !
La potete leggere su gamespy: http://www.gamespy.com/previews/augu...pc/index.shtml
Una cosa non mi è ben chiara: non conosco il sistema di salvataggi di Halo su X-BOX, ma non ho ben chiaro quale sarà questo sistenma su PC, la parte di preview che parla di questo è la seguente: When we originally asked Gearbox if they might make any changes to the checkpoint save/load system from Halo Xbox, they originally told us there was a "philosophical discussion" going on over whether the PC version should be exactly like the Xbox, or if it should include the ability to archive saves mid-level. "The way Halo works on the Xbox, you basically get one checkpoint," says Pitchford, "It sucks when there's lots of moments in the game that you want to keep, and so people get around this by managing lots of different memory cards. We want to make that really elegant." The result: the PC version will allow you to manually save mid-level when you pass a checkpoint, and you can have more than one save per level, so if there's a particular section you want to go back to play over and over, you won't have to play through the entire level to get there. "You can have a hundred of them on your hard drive," says Pitchford, "and you can load them from any point, so that's pretty cool." Chi mi illumina, grazie ? ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Gasp, non ci ho giocato per console, ma la grafica non fà gridare al miracolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi ricorda Alien trilogy per PSX...brrr
Ma chi ha una X-box ci potrebbe dire se la grafica è questa o non hanno fatto il lavoro come si deve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ecco cosa succede a far passare troppo tempo per fare una conversione su pc...
La grafica e' paurosamente datata...e mi ricordo quando facevano addirittura la pubblicita' in tv per questo primo gioco rivoluzionario su X-Box... Ma cacchio almeno potevano aggiornarlo alla tecnologia attuale??? qua' pare che abbiano attivato un emulazione x-box e basta! magari girera' al max solo con le nVidia immagino... Ok chiudo il mio sfogo dicendo che far uscire questo gioco neanche un mese prima di HL2 sia un anacronismo bello e buono. Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Infatti. A parte il fatto che a me non sembrava questo granchè neanche quando era una novità per xbox, farlo uscire adesso (anzi ormai direi fine 2003/inizio 2004) è un suicidio commerciale.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
A me sembra peggiorata nella conversione (ho letto nella breve news di Nextgame che sembrano essere addirittura spariti alcune "chicche" come i fili d'erba). ![]() Poi certo, la bassa risoluzione e la tv fanno un altro effetto.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ancora di piu'???
anziche' aggiornarlo coi tempi lo peggiorano ulteriormente? mmhh...che mossa ancora piu' intelligente dei programmatori! prevedo 2 copie vendute...Se non altro perche' su un pc high-end andrebbe alla velocita' di sbirulino. Sempre a meno che non sia ottimizzato coi piedi... ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me sembra che gli effetti di illuminazione e pixel shading nella conversione siano andati in vacanza.
O per quegli shot hanno usato una sk video indecente....oppure la vedo grigia,è molto inferiore alla versione X-Box!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Padova
|
Che schifo.....speriamo che siano altri i punti forti del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
e io che mi ricordo i primi tempi dopo l'annuncio, eravamo qui a bavare sui screens, quando ancora quello str... di Bill non se l'era "comprato" in esclusiva per X-BOX...HALO lo stavano sviluppando x pc, ed era meraviglioso.
Ora (come ho detto in un altro thread) l'ha finito mezzomondo per x-box e ora che sta per uscire HALO2, HL2 ecc lo rilasciano per PC e per giunta mal comvertito! ![]() è da non credere... sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sembrerebbe una 640X480, tipica conversione da console. Niente AA in quelle immagini. Texture poverissime. Mi sembra strano facciano uscire un gioco così. Ho paura che il 640x480 ce lo teniamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Gia! e' questo lo scandalo!!
e sinceramente anche se sara' un buon gioco sotto altri aspetti io lo boicottero' alla grande e invitero' tutti gli altri di questo forum a fare altrettanto! Oltre a essere una mossa commercialmente sconveniente e' una PRESA IN GIRO verso tutti i gamers di PC! Bisogna stroncare le gambe a questa tendenza di creare queste conversioni mondezza! Non e' giusto che una persona spenda fior di soldoni per una scheda High-end per poi trovarsi giochi come questo halo che non sfruttano minimamente la macchina (e che magari girano lenti lo stesso) e che anzi, risultano addirittura peggiori della controparte consolistica dotata di un hardware al confronto ridicolo! Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
complimenti per la conversione, ma chi l'ha fatta ??
![]() notare che manca una parte dell'arma... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Questa è la versione XBox!
Mentre questa è la versione pc: http://www.gamespy.com/previews/august03/halopc/12.jpg Notate che gli effetti con i pixel shader sono spariti..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i Ultima modifica di Marck : 19-08-2003 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Questo 3d mi sembra un intile tiro al bersaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mh..non e' che si capisca moltissimo...pero' non si puo' fare a meno di notare il bump e il pixel shader...Che avevano paura che i pc non fossero capaci di gestire tali effetti?
Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bè, se non si può discutere di queste cose nel forum GIOCHI di che parliamo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.