|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
PiloZpC 3° MoD (foto)
Evito di descrivere il tutto, verniciamenti led blu ovunque etc.!
![]() Ma tra tutte le cose non salta all'occhio il ricevitore tsop1738 posto frontalmente sopra i pulsante on/off del neon! Come vi sembra?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ottimo ![]() ![]() ![]()
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
compliments
bello, molto bello. hey hai un asciugamanino di una birra sul case ne avevo uno uguale della crystal nella stessa posizione ! poi ho messo il radiatore con le 12x12 ed è finito sul monitor. ![]() ciao
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esatto
![]() Qualche considerazione?...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
bel lavoro, complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
deluso, mesi di impegno e passione, 3 risposte al mio post.
Stendo un velo pietoso e non lo tolgo più ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io avrei riverniciato tutto il case e i frontalini di nero per uniformità oppure solo il frontale che non mi sembra del tutto omogeneo.
cmq bel lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Veramente bello???
Che tipo di LCD è??? PS: Perchè i tubi sono gialli??? Cosa hai messo nel circuito??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
davvero bello, l'integrazione è fatta molto bene!
[rosico_mode: ON] certo che avere un full tower facilita le cose eh? ![]() [rosico_mode: OFF] una cosa: l'interruttore di fianco al display serve per accenderlo/spegnerlo? cmq complimenterrimi! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ottimo mod! niente eccessi, pulito ed ordinato. ottima scelta per il wb!
![]() non mi piace molto la parte di striscia rossa dove c'è il logo athlon.. carina invece verticalmente. bello, molto bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
Tutto il case dello stesso colore più i bay, può risultare un pò noiso. Ovviamente non mi piacciono neanche quelli arlecchino...troppo carichi, bisogna avere sempre il buon gusto e cercare di non eccedere ne in un senso ne nell'altro...una via di mezzo. Mi sembra questo il caso di Piloz... very compliments ![]() Ultima modifica di qbert : 05-08-2003 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
I tubi sono gialli perchè ho versato del liquido giallo che reagisce con l'ultravioletto creato dalla lampada, ed il gioco è fatto ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
L'interruttore sul fianco del display mi accende e spegne il neon blu in alto sul laterale sx. mentre la lampada di wood è alimentata a 220v e si accende direttamente dalla ciabatta! Neanche ci ho pensato di spegnere con un interruttore il display non penso ne avrebbe senso...e poi mi piace vederlo sempre acceso ![]() Quote:
Grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
|
Veramente ottimo...
continua così Io non so se arriverò mai al tuo livello, ormai ci sono dietro da 3 mesi ![]() Il simbolo di radiazione come lo hai fatto? Autodesivo? Ti chiedo perchè mi sto costruendo i pannelli laterali per il mio case, e io il sibolo di radiazioni lo ho fresato tramite un CNC. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
un Lunasio RS/300 PRO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si è un rs300
@piloz: io lo metterò l'interruttore, quando guardo qualche dvd/divx il display lo tengo spento altrimenti mi disturba...
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'adesivo l'ho acuistato in un negozio della mia città! Attacca che una bellezza e figura altrattanto meglio ![]() Quote:
perchè questa domanda? ![]() 1°Mod 2°Mod Che dite sono migliorato nel tempo? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
l'adesivo l'hai fato o comprato?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.