|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Ho integrato il mio 1° kit liquido (lunasio cpu+gpu+chip) Warning FOTO GRANDISSIME
Questa è il mio primo lavoro di integrazione e assemblaggio kit@liquido su case Enermax CS-3171 (piccolino ma c'è entrato tutto, ho dovuto segare gli alloggiamenti per i dischi)....devo ancora completare e assemblare tutto il resto...è in fase di test per controllare perdite da ieri notte...
http://www.pbase.com/apache77/inbox cosa ne pensate??? com'è l'integrazione??? questi sono i flussi... ramo 1 out -> cpu ramo 1 in ramo 2 out -> gpu -> chipset -> black ice pro -> ramo 2 in Ultima modifica di flyawayrm : 08-08-2003 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
flyawayrm ottima integrazione.. vedo che non hai perso tempo
![]() un paio di appunti.. il rad era megli ose lo montavi coi rad verso l'alto, così avevi i tuboi con meno curvepericolose e favorivi l'uscita delle beolle d'aria... ![]() controlla che i tubi non si schiaccino, nella foto 2 mi sembra vedo una pancia sospetta... ![]() altra cosuccia...i tubisono cristall? le fascette tengono? controlla bene perchè sarebber consiglaite quelle in acciao.. e ne manca qualcuna ![]() ciao e ottimo lavoro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si i tubi sono cristall!!! lunasio mi ha mandato le fascette in plastica ed io ho messo quelle....dici che devo mettere quelle in acciaio? quelle tipo per i tubi gas? si mancano quelle sulla gioma che devo ancora mettere...sai il sonno chiamava ieri sera!!! i raccordi del rad in alto non riesco a metterli...mi vanno troppo a ridosso del cestello dell'h.d.!!! a meno che sposto l'hd in un vano da 5 1/4!!! ma esistono raccordi ad L??? le bolle d'aria non ci sono...ho girato spurgando l'aria con il tappo aperto per 1 ora e mezzo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i flussi e la disposizione dei wb sono corretti per te???
il liquido è cosi composto.... ho preso 5 l di acqua distillata demineralizzata....ci ho mischiato l'additivo aw3 (100ml ogni 5l) e ci ho messo una parte di alcool per finire (~ circa 100ml anche se dicono il 5% ce n'ho messo meno perche c'e' anche l'additivo)!!! va bene??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda io ho una cosa simile e nn ci ho messo ne alcool ne addittivi per il semplice motivo che l'acqua è ben sigillata e nn penetra l'aria quindi nn hai sicuramente problemi
![]() |
#6 |
Bannato
|
se avevi messo l'additivo l'alccol non serviva.. nn penso ci siano controindicazioni cmq...
![]() per le fascette io mi sentirei + sicuro con le altre...poi va a gusti... il rad mi sembra stranao non ci stia girato..guardando la foto 7...non corri il rischio che dicevi tu.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dove le trovo quelle che dici tu??? quelle di alluminio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ferramenta...
chiedi fascette in ferro/alluminio/acciao adesso non so che si trovi in giro.. per chiuderle si usa il cacciavite.. di sicuro non avrai problemi.. p.s. da non usare coi tubi in silicone!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
fascette "stringitubo", usate + comunemente nel campo del giardinaggio
![]() ![]() ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
Ultima modifica di MaRaUdEr!!! : 08-08-2003 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.