|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
come mi hanno infettato?
Ieri sera ho formattato il mio portatile, appena ho finito di installare windows xp, sono andato su internet per scaricare i driver e dopo alcuni secondi mi ritrovo la schermata del BLASTER che mi diceva che entro 59 secondi si sarebbe riavviato il pc. Come ha fatto Blaster ad arrivare sul mio portatile? avevo aperto solo Internet explorer e stavo sul sito della intel, inoltre uso fastweb che ultimamente a chiuso a tutti i suoi utenti la porta 135 proprio per evitare di beccarsi il blaster. Proprio non riesco a spiegarmi come abbia fatto ad infettarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nel mio sito c'è la spiegazione, inoltre nella sezione Off topic in rilievo c'è la storia di cosa è successo........Usa la porta 135 per stabilire una connessione con te e utlizzando una nota vulnerabilità in win xp un utente remoto fa scarica il worm dal tuo pc
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
evidentemente a fastweb è sfuggito qualche filtraggio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.