|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[TECHNO-TRANCE] Mysteryland- Amsterdam- 23/8- "istruzioni per l'uso"...HELP!!!
Dal 21 al 28 agosto vado ad Amsterdam con un mio amico "technomane" come me...
![]() Abbiamo infatti colto l'occasione di questa vacanza per recarci al Mysteryland che si terrà il 23/8 dove ci saranno artisti famosissimi... ![]() Ecco una lista di nomi tanto per darvi l'idea: Paul van Dyk, Timo Maas, Sven Väth, Ferry Corsten, Sander Kleinenberg, Michel de Hey, Tomcraft, Laidback Luke, Erick Morillo, Harry Romero, Jose Nunez, Who da Funk, Melvin Moore, Richie Hawtin, Marco Carola, Funk D'Void, Tobi Neumann, Serafin, Dana, Kai Tracid, Luna, Haze, Abyss, The Propeht, Technoboy, Bas, Ram, Pila, Steve Boomselector, Andy C, Go, Lighter, Femme Fatale, Lewy, MC Lady Bee, MC Lyrical Tie, MC Dart, MC Vin-e ![]() ![]() ![]() Il problema è che non abbiamo idea di come acquistare i biglietti (in prevendita) e dove si trova con esattezza questa manifetsazione... ![]() ![]() Sapete forse se c'è un sito ufficiale? Ho saputo del MysteryLand attraverso il sito www.techno.de Vi ringrazio in anticipo per le risposte, conto su di voi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ecco finalmente dopo estenuanti ricerche il link...
http://mysteryland.id-t.com/ Possibile che inizi alle 11 di mattina e termini alle 11 di sera?? Non ho mai visto orari così assurdi, comunque il posto è splendido!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.