|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Come taglio il dissipatore ?
Ciao ragazzi ! Vorrei montare dei dissi sulle ram e sulla gpu della mia 5200 per portarla almeno alle frequenze della Ultra...mi chiedevo...avendo ora che sono passato al liquido 2 dissipatori in alluminio per Xp e uno per PII come faccio a tagliarli per creare dei piccoli dissi per le ram ?
Ciao !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
vai di dremel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
DHO ! Innanzi tutto grazie per la risp. record....ma in alternativa al dremel visto che non ce l ho e che non mi va di spendere tutti quei soldi e che ho parecchi utensili a casa ? (da me l'ho visto in un negozio di modellismo a 120.000 delle vecchie lire ! ![]() E se trovassi una copia del dremel a prezzo irrisorio....che testina serve ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti io non ho il dremel originale....
![]() ne ho uno scrauso da 20 eurozzi.... Devi usare le lame da taglio circolari, ti consiglio di comprarlo originali dremel e abb. spesse, altimenti si consumano subito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma in alternativa ? Nn si puo usare nient'altro ? In garage ho una specie si seghetto elettrico che si impugna e ti trovi la lama rivolta verso il basso....pero mio padre l'ha sempre usata col legno....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si chiama seghetto alternativo.
basta comprare le lame per il ferro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
IMHO allora uso quello !
![]() Grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Se hai una morsa da banco e' meglio.. con un seghetto alternativo acceso in zona non userei le mani per tenere fermo il dissipatore.. sai come' Justmeat e' sempre alla ricerca di nuove foto..
Ciao! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si ce l'ho
![]() Azz...mi aveva gia contattato Rotten ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.