|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Salerno
|
Di tutto un pò...
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum (
![]() - c'e' una percentuale da dare ai gestori del sito/forum quando si vende/acquista qualcosa? - come faccio a "parlare" in PVT? - ho un problema di "sfarfallio" con una radeon 7500 (lo so, lo so, non è il posto adatto, ma se qualcuno può dirmi dove e a chi devo chiedere...) --> athlon 2200+ - ecs k7s5a pro - 192 Mb 133Mhz - hd 20Gb maxtor udma 100 (il mio 60Gb Nikimi si è fuso venerdì scorso ... GRRRRRRR) - dvd pioneer 106s 16x40x - master. memorex 12x10x40x - monitor philips 105s... AIUTATEMI... MI FANNO MALE GLI OCCHI... grazie ......!!! cmq vendo : A- CPU PIII 733Mhz con dissipatore e ventola. B- scheda madre Soyo 7VBA 133 con un piccolo problema: non funziona il led del controller primario IDE. C- scheda video Creative 3DFX Voodoo 3 16Mb. D- scheda video Ati Rage fury pro maxx 128 16Mb tvout E- cpu Cyrix 200 Mhz + scheda madre (nn ricordo la marca) + 4 sim da 8Mb (tot. 32Mb) ai seguenti prezzi e condizioni: - A e B venduti insieme a 50 € - C 20€ - D 15€ - E 25€ (è una rarità) ciao e scusatemi se ho "violato" qualche regola.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Dai, primo post, primo lucchetto in arrivo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Re: Di tutto un pò...
Quote:
Cmq per i tuoi problemi ti conviene aprire i topic nelle sezioni giuste... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Re: Di tutto un pò...
Quote:
![]() Da lì almeno 3 regole non le avresti infrante.. 1. I moderatori si prendono una percentuale del 20% sul venduto! Infatti stiamo organizzando una gita a casa loro per svaligiarli! ![]() ![]() ![]() Ovviamente.. scherzo! 2. Clicca sul tasto PVT che vedi in fondo alla pagina di ogni thread di un utente.. 3. Forum Schede video! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
primo post e primo lucchetto...benvenuto
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.