|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
AMILO D7830... LO COMPRO?
Ciao a tutti. Ho già letto qualche topic a riguardo ma non sono convinto. Io col pc faccio di tutto (video, grafica office e se va qualche giochino ancora meglio). E' un buon acquisto? Tra l'altro il negozianto mi ha detto di prenotarlo perchè appena gli arrivano li ha già venduti.
Com'è l'assistenza? Se volete consigliarmi magari anche qualche alternativa (ma non Acer perchè ne ho già avuti 2 e non ne voglio più sapere). Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualcuno che lo ha già preso? Impressioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
ne parlano veramente molto bene
ne parlano veramente molto bene io se non avessi preso il ell 5150 lo avrei preso senza dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io l'ho preso e x ora ne sono contento....
i giochi vanno alla grande e c'è pure il masterizzatore DVD che vuoi di piu'? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ti facci qualche doamnda a raffica visto che lo hai preso. 1) Scalda? 2) Com'è il monitor? 3) La Ati 9000 si "sente"? 4) casse audio?buone? 5) velocità Hard disk? 6) Il peso è elevato o si riesce a portare in giro bene? 7) IL photoshop elements incluso è la versione 1 o 2? Ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
I dricer della Ati andranno aggiornati? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() casse audio ? come stiamo messi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Riusciresti a rispondere alle mie domande per piacere? Devo acquistare il picchio tra pochi giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
ciao, uppo questo post perche dovrei prende il mio primo portatile a giorni. io utilizzo il pc per grafica e web design.
mi date qualche consiglio. devo stare sui 1500Euro e questo siemens mi sembra perfetto per costi e componenti. infatti credo di aver capito che la scheda e' una delli migliori. voi cosa dite? c'e' qualcuno che ce l'ha? grazie[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Mi arriva sto fine settimana o l'inizio della prossima, spero di aver fatto un buon acquisto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.