|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Cerco monitor 17" LG 795FT+ perfetto
come da titolo - solo se a Roma
per perfetto intendo: -1 lo schermo non deve presentare imperfezioni (vetro rigato, macchiato,sfocature,distorsioni) -2 l'apparecchio non deve avere il minimo graffio o segno di usura o ingiallimento -3 deve centrare l'immagine subito e non dopo qualche minuto che si è riscaldato
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 09-08-2003 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ti interesserebbe un Flatron 776FM? è quello multimediale, molto bello!
Se ti interessa, Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
|
io ho un aoc 17 pollici in garanzia sino a nov 2005 praticamente nuovo ottimo natural flat diamondtron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: [ROMA] Cerco monitor 17" LG 795FT+ perfetto
Quote:
io ne ho uno in condizioni pari al nuovo, non lo distingui da uno nuovo.. volevo prendere lo stesso modello ma da 19", mi ci trovo benissimo.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nn ci pensi piu al samsung? oramai sei andato per l'LG? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ho proprio quello che fa al caso tuo.
un amico che, si e no lo avrà usato 30 ore lo vende xchè gli serve un LCD x lo spazio. dimmi quanto vuoi spendere in PVT ciao.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Ti potrebbe interessare un Samsung SyncMaster 755DFX usato pochi mesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io cel'ho, se dalla perfezione escludi gli imballi e la garanzia, che non ho.
E sarebbe anche comodo, visto che abitiamo nella stessa citta'! ![]() Quanto mi offri?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tenete presente che se lo date senza + garanzia..questo deve influire sul prezzo.
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il mio e' perfetto, ma in teoria e' senza garanzia. In pratica c'e', la LG cmq la da per 3 anni, ed il monitor ha meno di 3 anni.
Se ti interessa davvero, fammi un'offerta, e te lo vieni a prendere entro domani sera che poi parto. Tanto a settembre prendo un lcd, non ho posto per un bestione tale! Che mi dici?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
se li prendi tutti e 2 in blocco il prezzo precipita ![]() altrimenti vendo anche il singolo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per perfetto intendo:
-1 lo schermo non deve presentare imperfezioni (vetro rigato, macchiato,sfocature,distorsioni) -2 l'apparecchio non deve avere il minimo graffio o segno di usura o ingiallimento -3 deve centrare l'immagine subito e non dopo qualche minuto che si è riscaldato -4 devono funzionare le porte USB -5 completo di cavi
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il mio monitor ha queste caratteristiche. Se ti interessa e' qui.
Non ho ancora capito pero' quanto me dai.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.