|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
consiglio
Consiglio
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio: io ho preso 5 anni fa un masterizzatore yamaha 4*4*16 ora mi ha abbandonato purtroppo e vorrei prenderne uno economico ma compatibile ( che nn bruci i cd) ho visto il samsung 52X a 46euro ....poi ieri ero andato a un centro commerciale e ho visto un waitec (nn ricordo se era un 24x o un 32 o un 40 ... nn ricordo proprio ) a 29 euro ... e nn so cosa prendere .. della velocità di scrittura nn mi interessa mi andrebbe bene anche un 16x ... mi interessa che sia compatibile con i sistemi operativi 9x 2000 xp 2003 e con i software di masterizzazione ... nn so proprio quale prendere .. waitec o samsung? Aiutooooooo ho visto anche il verbatim(nn era l'ultimo modello ) ma ripeto chiedo solo affidabilità nei cd dati e audio ... Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Waitc e Samsung... non sono propriamente il meglio. Se trivo qualche Teac vecchio (CD-W524E, CD-W540E) o qualche Plex 24x, buttati su quelli. Se no LiteOn o LG, anche il 52x. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Io al Centro Commerciale del mio paese ho trovato un masterizzatore LG mi sembra a 52X a 36€!!
Ma adesso come adesso mi tengo il mio Philips 20X CDRW2010.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.