|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOSISIO PARINI (LC)
|
finalmente ho l'adsl!!!!! ma..........
ciao a tutti, sono andrea, e dopo mesi di lunghissima attesa ho la possibilità di mettere l'adsl.
ora il mio dubbio è: modem PCI oppure USB o ROUTER? e con che operatore sottoscrivere l'abbonamento? (tin.it - libero - tiscali....) vi prego di darmi qualche dritta ciao
![]() ![]() ASUS CROSSHAIR V * AMD PHENOM II 1090 sixcore * 8 gb CORSAIR DDR3 1600 XMS * SSD V300 120 Gb KINGSTON * 1x Hd 1TERA SATA - Lunasio RS/3 @cnc * AQUAGRATIX * radiatore dual fan 12X12 * mast DVD AD7173s* ali 700W * RADEON 4890 1gb * full tower * monitor LCD 22" * casse logitech 5.1 Z-640 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ti consiglio un modem ethernet da abbinare ad una scheda di rete (per la scheda te la cavi con 10€). Come abbonamento ti consiglio alice o tin.it, evita libero e tiscali: molti utenti hanno avuto problemi.
Come tariffa la più conveniente è la flat se usi spesso internet.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
sono nella tua situzione
![]() che ne pensate dalla smart telecom 191? dicono sia fantastica rispetto a alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Re: sono nella tua situzione
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao Massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Confermo. Ce l'ho dall'inizio (ex BBB con cappellino, maglietta e tazza in omaggio
![]() Purtroppo è anche vero che la mancanza di infrastrutture degli altri operatori non poteva che tradursi in disservizi per gli utenti....finchè saranno in affitto ![]() Salut ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ordinato la linea con l'USB (Ericsson HM120) ma se vale la pena posso ancora cambiare.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Molte persone hanno avuto problemi con il modem usb perché succhiava troppa corrente dalle porte e non riusciva a funzionare. Se prendi una scheda di rete il modem ha alimentazione a parte ed in più la scheda é più versatile.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio la modifica, tanto ora come ora la scheda di rete è lì che non fa niente.... Ultima cosa: per far comunicre il modem ADSL e la scheda di rete, ci vuole un cavo incrociato o un cavo normale? Tnx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.