|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Consigliatemi, volevo ilWD, ma il mio neg. nn l'ha ke fare??
Uffahh, avevo scelto l'HD x il pc nuovo il WD JB da 120GB(8Mb Cache), ma ho scoperto solo ora ke il mio negoziante ha solo i Maxtor e i Samsung.
Cosa mi consigliate d fare? Ordinarmi il WD Jb tramite internet o in giro. Oppure adattarmi e prendere il Maxtor ke ho scartato, oppure prendere il Samsung ke nn mi ispira Sò bene ke il Maxtor nn è malvagio come Hd, ma mi sembra meglio x diversi motivi il WD. X questi 2 Hd devo farmi dare ancora i prezzi, anke se credo ke siano tutti li. AIUTO!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se preferisci WD, ordinalo da qualche parte: nella scelta dei dischi conta anche la propria "simpatia"
![]() P.S.: la signature dovrebbe essere max tre righe ad 800x600, come da regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Dove possibilmente costi il meno possibile e ke abbia le caratteristike prima citate. X la firma in formato 1024X768 a quanto dovrebbe corrispondere? Solo ke nn mi va d fare prove e controprove cambiando risoluzione
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per i link, qui ne trovi diversi
Consulta anche la sezione prezzi del sito di HWUpgrade Per la questione delle prove, beh.... non vorrai che le faccia io per te... ![]() Comunque se togli i salti riga dovrebbe andare a posto Altrimenti scrivi la signature (size=10) ...testo...(/size) con le parentesi quadre |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.