|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pc che decido io!
Ho deciso di farmi assemblare il pc scegliendomi da me i componenti e avrei deciso da essedi,va bene come negozio o c'è di meglio?
Budget:3 milioni e 5 di lire Case: quale? chiantech? dei siti pieni di case? Processore:Amd o Intel? chi overclokka di più? chi è migliore nei giochi? chi nelle applicazioni? cos'è la virgola mobile?chi ha le migliori prestazioni? chi scalda di più? cos'è la pasta termoproduttiva? Scheda madre:quale in base al processore scelto? per intel l'asus p4c800deluxe vero? esistono ancora connettori Cnr? la p4c800deluxe quante porte usb ha? quanti lettori supporta? ha la scheda di rete e lan integrate? e la scheda audio integrata va con 7 canali? Memoria Ram:Quale?quante marche esistono? Hdd:quale? io vorrei un 120 gb Sistema di raffreddamento: quale? Alimentatore: quale? Dissipatore:quale? Scheda video:ati radeon 9800 pro o geforce fx 5900 ultra? Scheda audio:se ci sta nel prezzo potrei anche prenderla quale? Lettori cd e Masterizzatori:Vorrei masterizzatore cd e dvd separati + un lettore dvd se ci sta nel prezzo Monitor stessa storia della scheda audio Modem interno:quale? Mouse e Tastiera:quale? Casse:quali? Altri aggeggi:Se ci sta altra roba mettetela |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Fai un giretto nelle configurazioni del sito di hardware upgrade e troverai molte risposte.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
www.hwupgrade.it
![]() c'è un bel riquadro apposta ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cmq si dice termoconduttiva, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bellinzago City
|
Hei Oba... x me intel (p4 almeno 2,4 ghz arrivi a 3,6 o più in overclock) anche se per gli altri è meglio AMD!
Scheda Madre Abit IC7-G - Scheda Video Ati Sapphire 9800 pro! Scheda Audio Audigy o Audigy 2 (150 euro di differenza circa) - Dissipatore Thermaltake! Masterizzatore LiteOn o Masterizzatore DVD Nec! 2 HD da almeno 40 gb l'uno! Memoria Dual Channel 2x256 o 2x512 OCZ o Corsair ma è suff la prima! Buono Essedi... se vuo spendere un po' meno vai su syspack.it o itstreet.it! Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.