|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Java e Mozilla non vanno d'accordo!
Ciao a tutti.
Grazie ai vostri preziosi consigli ho installato Java ed il plugin per mozilla (il black). Purtroppo ora Mozilla riconosce il plugin ma non funziona una mazza. Sapete dirmi il perchè? Se apro la console Java ottengo: caricamento: classe NetSpeed.class non trovata. java.lang.ClassNotFoundException: NetSpeed.class at sun.applet.AppletClassLoader.findClass(AppletClassLoader.java:153) at sun.plugin.security.PluginClassLoader.findClass(PluginClassLoader.java:168) at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:299) at sun.applet.AppletClassLoader.loadClass(AppletClassLoader.java:114) at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:255) at sun.applet.AppletClassLoader.loadCode(AppletClassLoader.java:506) at sun.applet.AppletPanel.createApplet(AppletPanel.java:566) at sun.plugin.AppletViewer.createApplet(AppletViewer.java:1775) at sun.applet.AppletPanel.runLoader(AppletPanel.java:495) at sun.applet.AppletPanel.run(AppletPanel.java:292) at java.lang.Thread.run(Thread.java:536) Caused by: java.io.IOException: open HTTP connection failed. at sun.applet.AppletClassLoader.getBytes(AppletClassLoader.java:252) at sun.applet.AppletClassLoader.access$100(AppletClassLoader.java:42) at sun.applet.AppletClassLoader$1.run(AppletClassLoader.java:143) at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method) at sun.applet.AppletClassLoader.fin Class(AppletClassLoader.java:140) ... 10 more Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
che versione di jre hai installato?
E di mozilla?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mozilla 1.4
Java(TM) Plug-in Blackdown-1.4.1-01 Grazie!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Sembra proprio che il sito a cui ti stai collegando abbia qualche problema... con altre applet su altri siti funziona??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no!
Non va nemmeno www.televideo.rai.it (con konqueror sì), Mi dice applet avviata ma non vedo un tubo! Ale
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma a qualcuno con mozilla funziona www.televideo.rai.it?
Ale
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
a me funziona perfettamente (Mozilla 1.0.1 e jdk 1.4.2) sei dietro a un proxy, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fastweb...
Io ho mozilla 1.4 e Java 1.4.2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.