|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vendite di notebook in costante crescita
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10325.html
Nonostante la crisi generalizzata del mercato le vendite di sistemi portatili continuano ad aumentare; disponibili alcuni dati di Maggio 2003 del mercato nord americano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
sempre piu notebook !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
è in arrivo il mio Compaq EVO P IV 1,8Ghz, 15" tft,256M RAM, 30 Gb HD, DVD-CDRW Combo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
tra qualche oretta andrò a ritirare il mio tm800 acer!!
Il mio primo portatile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Se si esclude qualche modello come il mio aspire 1300 che ha una S3, con una buona scheda video un portatile non ha nulla da invidiare ad un desktop anzi, + lo uso e + mi accorgo che è meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ormai no ncostano piàù nulla...margini di guadagno zero però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
La soluzione migliore per lavorare, studiare e navigare su internet sono i portatili, se uno poi vuole giocare e scaricare sempre allora ha bisogno di un desktop se non vuole spendere un botto per avere la 9600 e avere problemi alla lunga con l'hard-disk, i notebook ormai sono più pratici....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ragazzi, già a fine anni 80 c'erano i primi portatili, e si diceva che avrebbero sostituito i desktop..
Secondo me come pc per casa è meglio un desktop; uso più confortevole (monitor, tastiera e mouse migliori), maggiore espandibilità, migliori prestazioni medie, costi minori. Certo, per lavorare in giro (ma quanti di noi hanno bisogno di fare cad sul treno mentre si va all'università?) i notebook sono ottimi, e quelli di fascia bassa sono ormai abbordabili. Ma per me restano due tipologie di prodotto complementari, che continueranno a convivere negli anni con target diversi. Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ok il portatile è meglio, ma quando ti si scassa la batteria e ti chiedono 150 Euro dopo - di un anno xchè la garanzia sulla batteria nn c'è, ti girano....
(le batterie non sono eterne) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
ero indeciso se prendermi un portatile nuovo per programmare in opengl al mare, poi ho deciso di spendere 300 euro per case dvd ecc. riutilizzando una Geforce 2 e una abit kt133a raid. duron 1300 nuovo e ho un pc che va sicuramente di più di un portatile da due pali e mezzo.
Belli i portatili ma troppo poco smanettabili per i miei gusti e troppo cari per la potenza che offrono rispetto ad un pc. se non si hanno necessità che ne giustifichino l'acquisto per me sono uno spreco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Torino (ma non indigeno)
|
Quote:
Io ho sempre desiderato - essendo soggetto a continui spostamenti - un PC portabile, con uno schermo tft (o lcd), un hd, scheda video e proc non da portatile. Non me ne frega nulla se pesa 5 kg invece che 1,2 e non ha le dimensioni di PC Professionale, tanto più è piccolo più costa e più problemi di smaltimento del calore ha. Batteria? anche senza, un'alimentazione la si trova sempre. Nessuno lo fa?
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: Torino (ma non indigeno)
|
Quote:
Lo penso anche io (ho già avuto un portatile 486 a 25MHz). Prova a sostituire il proc ad un portatile, cambiare scheda video... li sconsiglio a tutti coloro che non hanno un reale bisogno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.