|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
per backup:DLT o altro
purtroppo la ricerca è disabilitata:
se qualcuno ha partecipato a vecchi 3d mi posti i link, thanks. La questione è dovendo backuppare c.a. 150 Gb di dati di un raid-1, mi conviene di più aggiungere un'altro o (anche due) hd da 150 su una macchina e fare una copia paro-paro (con Retrospect backup) o acquistare un DLT? Ci sono altre soluzioni? Io pensavo, soldi potendo: 1-aggiunger un altro hd e fare un raid 5.(comunque) 2-backuppare settimanalmente con retrospect il tutto su un altro hd. oppure 1-aggiungere un altro hd e fare un raid 5 2-comprare un dlt In questo caso: qualcuno sà dirmi qualcosa su modelli e rapporti prezzo/affidabilità? grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
esempio economico
il raid 5 fà il backup ogni settimana su un raid0 (striping) su Coppia Ibm 180gxp 80 Gb [cod. 33181] Euro 235,00 Megaraid Ata 133-2 [cod. 33235] Euro 99,00 Totale 313,00euro oppure esempio esoso sempre il raid 5 con backup su DLT. tipo DELL DLT VS80 Capacita' massima di 160GB compressi Velocita' massima di trasferimento: 12MB/s compressi Garanzia Silver 3 anni on-site Same Day (4Hr 12x5) PV112T Single Rack Base DDS4 1U, inc cartuccia cleaning EUR 2'980.80(Lit 5'771'632) (incluso IVA) senza spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.