|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: l'Aquila
|
AVEZZANO (L'AQUILA) EPOX 8RDA CHIPSET KOREA A3
Causa inutilizzo vendo epox 8rda con chip Korea A3 comprata da fluctus.Garanzia documentabile con fattura. Completa di tutto scatola manuali , cavi .
Possibile consegna a mano in abruzzo e a Roma oppure spedizione in tutta Italia Max serieta' prezzo 95 euro contatto immediato via email
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
In coda mentre controllo i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nuova viene 75.16 quindi ti offro 75 euro spese comprese solo se i problemi che hai esposto qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5467429&highlight=#5467429 e qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5467420&highlight=#5467420 sono stati risolti e la mobo ti è stata sostituita dopo averla mandata in garanzia. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
francamente non so dove potresti trovarla a quel prezzo comunque non sarà mai la versione korea a3 by fluctus
per fugare ogni dubbio ti faccio vedere qual è il prezzo reale : http://217.59.162.54/fluctuslab1/rsd_it/products.asp trova la epox 8rda korea a3 e vedrai 119euro +20% iva=142,8. Sul fatto del bios non è un problema di funzionamento ma è un bug dell'nforce . adesso ho flashato proprio il chip e funziona tutto correttamente, comunque se in seguito dovresti avere problemi epox prevede la sotituzione in todo della scheda(ho la fattura). dimenticavo quel bug avviene con overclock veramente molto alti che normali utenti si immaginano solamente. posso scendere al massimo a 90 euro cordiali saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
cmq da regolamento dovresti prendere il prezzo + basso del nuovo (75 € xò mi pare molto basso, se nuova
![]() ![]() tralatro a 135€ trovi la Epox 8RDA3+ ![]() le 8RDA+ si trovano sui 115 € ormai byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
mi prenoto con riserva e con scambio a mano
![]() |
#7 |
Member
|
e possibile che non riuscite a capire che non è la classica 8rda ma una versione particolare? dato la revisione del chip?
per me la consegna a mano va bene come vogliamo accordarci
![]() |
#8 |
Senior Member
|
devo chiedere se interessa ad un amico....cmq ho una cugina di Avezzano
![]() ti faccio sapere domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ok per me va benissimo
cordiali saluti
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusami, io ho controllato i prezzi della 8rda normale qui e sul sito di epox.
Mi diresti qui qual è la scheda con questo chip? http://www.epox.nl/english/products/motherboard/a.htm Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma possibile che su tutto google l'unico link per capire qual è sto chipset korea ce l'abbia solo fluctus???
![]() Spank, ieri il più basso prezzo di una 8rda normale era sui 89 euro. Oggi li hanno aggiornati ![]() Beh, cmq io mi riferivo alla 8rda normale perchè questo chip non lo trovavo da nessuna parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio al prox in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh???
Mi dici sul sito della epox dove si può vedere la scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
un esempio:
hai visto i processori hanno delle serigrafie (una serie di numeri che indicano la settimana di produzione ecc.) ad esempio un xp 1800 serie juhb e piu' propenzo all'overclock di un altro con una serie diversa. Stessa cosa vale per le schede madri , la mia epox 8rda è piu' propenza all'overclock di una con chip korea a2. Di conseguenza il prezzo di un processore o scheda madre di fattezza pregiata e nettamente superiore proprio perchè il processo produttivo e maggiormente curato. spero di essermi spiegato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.