|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come mai?
Scusate una domanda, ma come mai se cambio versione del client testuale mentre sto scaccolando (chiudo prima seti driver) la wu mi rinizia da capo? dove sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
xchè probabilmente funzionano in maniera diversa.. comunque è normale.. succede solo la prima volta.. poi una volta che usi sempre quella.. nn succede più..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma in tale modo se stavo con una wu al 90 per cento devo ricominciare da capo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo sì..
![]() ![]() ps poi puoi sempre aspettare di finire la wu e nn appena l'ha finita cambi il prg.. io lo faccio quando devo spostare le wu da un pc all'altro..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a proposito di traslochi, se devo spostare 5 wu da un pc in uno che ne ha 10 in cache (uso seti driver) basta che copio le cartelle (1.....5) e le rinomino (11....15) e le metto nella cartella delle altre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
penso di sì.. questo nn l'ho mai provato.. ma credo di sì.. quando lo faccio con una solo e uso setidriver funziona....
ovviamente dovrai mettere in setidriver che la cache aumenta a 15.. ma per il resto dovrebbe in effetti funzionare così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.