|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Winning 6 FE Wedoit 3.0
Ragazzi ho un problema. Volevo patchare il winning final evo pero' dal sito della wedoit non si puo' scaricare la patch 3.0! se clicco un uno dei file mi da' pagina inesistente...
![]() Io gli ho mandato pure una mail, voi potete aiutarmi? dove la posso trovare? Mi racc. la 3.0 non la club edition! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Link diretto alla Wedoit 3.0:
http://www.frontalbox.com/INDIOS/patch_wedoit_3.0.zip Sito molto interessante,da cui scaricare diverse cosucce molto carine: http://www.frontalbox.com/INDIOS/patch.htm Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
davvero bbello slurp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Davvero grazie mille! Orami vedo pure il sito!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Una cosa: mi sono scaricato la wedoit 3 e sotto alla stessa c'e' la patch. Presa pure quelle e nello zip spiega le aggiunte,fix. Sotto alla club edition c'e' una patch con scritto club ed. 1.0 o simile e mi sono preso pure quella. ma dentro allo zip non c'e' istruzioni. la metto con il club edition che trovo sulla pagina? similmente a quanto faccio con la patch per il wedoit3? THX. Ah, dice di usare questo progr. per fixare gli errori: ECCREGEN 1.41 . Uso questo o meglio il cdmage? THX
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi qualcosa in piu'?
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.