|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
[BO] ASUS P3B-F + adattatore
Precedenza consegna a mano, nei primi giorni considerero' solo questo tipo di consegna.
Vendo questa spettacolare scheda che risulta una delle piu' veloci (se non la piu' veloce) piattaforma per PIII e, con la modifica, per tualatin. 30 Euro per la P3B-F Rev 1.04 10 Euro per l'adattatore (compatibile con modifca tualatin) se venduti insieme tutto a 35 Euro PS: di adattatori ne ho due: 1) Adattatore Soyo SY-370 2) Adattatore Super SlocketIII Entrambi modificati nel seguente modo: - 3 fori del socket sono stati allargati leggermente per permettere il passaggio dei 3 pin che devono essere isolati sulla cpu. - nel retro dell'adattatore collegati alcuni pin che regolano il voltaggio sulla cpu con della vernice all'argento (in questo modo la cpu viene vista con un voltaggio di 1.65 di default) Non e' stato tolto alcun contatto agli adattatori che quindi sono anche utilizzabili per PIII e celeron non tualatin EDIT: la scheda e' in vendita anche in altri posti ma voi avete la precedenza (se con consegna a mano) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
metti la località nel 3ad
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[OT]
ti chiamo verso le 17 per accordarci per domenica [/OT]
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
che revision è la p3b-f ?
e l'adattatore qual'è? è modificato solo l'adattatore? gli hai tolto i piedini? funziona bene? forse interessato.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
10 Euro per l'adattatore (compatibile con modifca tualatin)
in coda, è per la p3b-f? ciaoz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho scritto tutto nel primo messaggio.
Gli adattatori funzionano benissimo anche col tualatin sulla p3b-f ma, per quanto riguarda la compatibilita' con altre mobo non garantisco nulla. Li avevo provati anche su una abit VT6X4 e su una BE6-II e funzionavano bene. sia chiaro che comunque il tually va modificato isolando 3 piedini e collegandone due. ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora non so modificati completamente gli adattatori..
io ne avevo uno asus modificato, ma erano stati tolti i 3 contatti per permettere di montare un celeron tualatin, senza dover far modifiche sulla cpu. in tal caso non son interessato a quello, forse solo la scheda madre, ma a quanto la vendi? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Ciao
a me interesserebbe molto un adattatore Slo1 -> Sk 370, mi serve però che abbia la regolazione per i voltaggi. Io abito a Trieste, ma se potresti spedire mi prendo compkletamente a carico le spese di spedizione. Pagamento con bonifico bancario. Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
In coda per la P3B-F
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ciao,
gli adattatori hanno la regolazione dell'fsb a 133 mhz? è possibile anche la regolazione del voltaggio? grazie ciao
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Gli adattatori non hanno regolazione del voltaggio ma hanno la possibilita' di settare l'FSB a 100/133.
C'e' proprio nessuno di Bologna interessato??? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Neanche lo slotket non ha il VCore?
Ma è quello della Abit? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Infatti ho sbagliato a scrivere... non e' quello della ABIT ma si chiama SUPER SLOCKET III.
E' un adattatore normalissimo ma 'famoso' perche' molti lo hanno usato con successo con i tualatin. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok non son interessato a quel prezzo,
byez! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Gli adattatori sono ancora disponibili?
posso usarli sia con un pentium III che con un coppermine che con un tualatin?
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
fino a che processori monta la p3bf?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
c'è ancora la scheda madre???se si sono interessato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505