|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
cerco ROMAGNOLI ALTRUISTI con l'ADSL
Ho un problema. Vorrei scaricare un video (la bellezza di 700 mb) da internet. Questo video è un film particolare che fa morire dal ridere. La creato il cantate del gruppo musicale demenziale Gem Boy. Ha preso delle parti della trilogia Guerre stellari, la montato diversamente e ha sostiuito i doppiaggi con la sua voce, modificandola per fare le varie voci. E' il film che ne è venuto fuori è un film con battute tutte sul sesso e sull'informatica. E' bellissimo. Io ne ho soltanto due spezzoni ma avendo un misero 56k non posso scaricarlo. Quindi ho scritto questo post. Cerco uno così altruista che lo scarica (tanto non paga niente) poi io andrei a casa sua a copiarmelo.Scometto che il film piacerebbe un sacco anche a chi lo scarica, quindi non sarebbe soltanto uno scaricamento per uno che non si conosce. Se vuole posso portare gli spezzoni che ho, durano in tutto 40 minuti, a chi potrebbe scaricarlo così capisce di cosa si tratta, e capisce che merita scaricarlo.
Il sito è www.gbstarwhores.it/index.html, lì ne parlano e c'è un intervista al cantante dei Gem Boy sul suddetto film. Ho provato a scaricarlo da un internet point con l'adsl ma il costo orario è elevato e calcolando quanto ci metterei a scaricarlo tutto, verrebbe una cifra troppo alta. Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ci sono molti che l'hanno già , troverai sicuramente un'anima pia che te lo da.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
da dove si può scaricare questo film?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
l'indirizzo diretto è
www.gbstarwhores.com/download.html il sito è www.gbstarwhores.com/index.html 9 volte su 10 non si accede al sito, per questo mi sono segnato l'indirizzo completo per scaricare i file che per il primo è www.gbstarwhores.com/downloads/starwhores.part01.rar.avi I file sono 71, quindi c'è da sostituire lo 01 con i numeri in progressione fino a 71. Riporto le istruzioni riportate nel sito per creare il cd: "L'estenzione .avi è solo aggiunta per permettere il download. Dopo aver scaricato tutti i files trascinate il primo nel WinRAR (o in alternativa eliminate .avi da tutti i files). Dopo averla scaricata e riunita la ISO va masterizzata con un qualsiasi programma di masterizzazione (ad es. Nero Burning Rom - la ISO è stata fatta con WinIso)." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
martom l'hai scaricato il film? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti convinene andare nella sezione relativa ai divx e chiedere se te lo danno, qualcuno cel'ha di sicuro,
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
anime pie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
non riesco ad entrare nel sito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Spesso è inacessibile. Provaci in vari momenti. Prova anche a inserire questa riga:
www.gbstarwhores.com/downloads/starwhores.part01.rar.avi in un download manager. Se funziona ti scarica il primo file. C'è ne sono 71. Poi sappiami dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.