|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Capitale
|
RICHIESTA VALUTAZIONE PC
Ciao a tutti,
spero di aver beccato il forum giusto ... Sto per vendere un PC HP e avrei bisogno di una valutazione da parte vostra . Vi elenco i componenti : Case Nero Middle Tower ATX con alimentatore da 250W Sk Madre HP con chipset Intel per Pentium III slot 1 CPU Pentium III 450 Mhz 192 MB SDRAM PC 100 HD Samsung 4,3 GB Sk Video Matrox MGA G200 con 8 MB di RAM CD-ROM 24X Nero Floppy 1,44 Mb Sk Audio Crystal 16 Bit con Line In - Out - Spk - e porta Game Il pc non comprende monitor o altre periferiche , e verrà utilizzato con Windows 98 per la contabilità di una palestra. Secondo voi quanto posso chiedere ? Un prezzo onesto, il pc è per un collega e non mi va di specularci troppo. Grazie mille per l'attenzione e a presto. Gianni |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
ciao Gianni
visti i componenti e l'amicizia che ti lega alla persona a cui vendi io al posto tuo chiederei 110 per guadagnarci qualcosa in tutta onestà ![]() 80 per fare l'amicone ![]() i tuoi componenti smembrati li venderei così: mobo 20euro cpu 30euro ram 15euro case+ali 25euro se in buono stato... hd 7euro sk video 5euro floppy 5euro cd-rom 7euro audio 3 euro ciao e...buon affare! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.