Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2003, 22:44   #1
Prometeo_AF
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
E' diventato insostenibile (Win Me) datemi una mano plz!

Nel task di win Me c' è SEMPRE la voce winmgm32 (Bloccato), internet mi crasha appena arriva dei banner spam..e non solo..per esempio..se apro finestre e digito gia indirizzi prima che l'adsl sia allacciata una volta entrato in rete si inchioda tutto da paura..schermo nero..poi ricompare quasi tutto ma sulla barra degli strumenti mi fa un bel refresh in negativo in quanto mi spariscono tutte le applicazioni tipo antivirus segnale della adsl, download accelerator etc..
Tenete conto che non ho la possibilità ancora di installare win Xp un po per il sistema in sign..notate il disco rigido...tra l'altro occupato per il 90%..
Ancora un paio di mesi e cambio tutto..ma fino ad allora?Ah..tra l'altro questo bischero di un Pc mi si connette automaticamente all'avvio..in che modo posso cambiare questa impostazione..(non è in esecuzone automatica)

Non penso si tratti di un Worm & Friends..ho upgradato trend Pc Cillin 2000 e non ha rilevato alcunchè
grazie
Old 09-06-2003, 22:50   #2
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
leggi qui alla voce dettagli:

http://www.trucchiperpc.it/virus_center.php?idvirus=1
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 22:51   #3
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

controlla se nel registro hai qualche chiave strana.

Inoltre da esegui digita msconfig--->esecuzione automatica e vedi se c'è quella voce ,prova a disattivarla.
Old 09-06-2003, 23:10   #4
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Io ti consiglierei di formattare!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 23:51   #5
Prometeo_AF
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
Ehrm eheh fosse facile formattare il mio disco rigido..troppa roba di lavoro dentro per poter fare backup in tempi umani ..cmq ho risolto alcune cose..grazie ercolino..cmq dove trovo guide su come usare msconfig? ciao notte
Old 10-06-2003, 17:48   #6
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Prova a dare un'occhiata qua:

http://www.alf72.com/trucchi/trucchiwindows.asp
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian