|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
[MI] Di pubblica utilita'
Causa ban senza preavviso chiunque abbia trattative con Tripgun - Callaghan e' pregato di contattare matzaccaria@hotmail.com
Mi sono reiscritto per correttezza nei confronti di chi aspetta una risposta da me . Considerando che non mi e' stata data la possibilita' di replicare, accedere ai pvt e non posso recuperare i vs. dati, mi ritengo non responsabile di eventuali inadempimenti dovuti alla negligenza dei moderatori di hwupgrade. Ciao Magari lo mettono in rilievo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ma se eri bannato come facevi a postare pomeriggio? ti fa onore lasciare la mail per i contatti, up per te!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
un consiglio, ti conviene smetterla di reiscriverti con nuovo nick, visto che verrà bannato anche questo ![]() e poi la furbizia pure di postare chi sei.. ![]() ![]() se avessi aspettato quei 5g non ti avrebbero bannato, eri stato solo sospeso, da quel che ho capito leggendo l'altro thread.. ![]() potevi fare un po' di attenzione prima di agire/scrivere.. tralatro vedo che ti sei registrato con altro nick prima ancora del ban, ma l'avevi già previsto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
secondo me ha fatto bene a riiscriversi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [MI] Di pubblica utilita'
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non gettiamo la merda addosso ai mod, per favore
![]() Cmq imho se si è reiscritto solo per lasciare la sua e-mail, per tutelare chi aveva trattative in corso con lui, ha fatto bene, anche se poi verrà ri-bannato ![]() OT: riaw, che è successo con Maxpower71? Magari rispondi in pvt, e non in questo 3d.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Chiariamo un po' di cose:
- sei stato sospeso e non bannato - ti sei iscritto di nuovo, anzi hai utilizzato un nick che già usavi, ben sapendo che questo avrebbe comportato il ban come è avvenuto - vedo che anche questo nick è stato registrato prima della sospensione, un nick solo non ti è mai bastato? Tutto questo non fa che confermare il ban
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.