|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
quale slot per la ram???
ciattutti !
Vorrei sapere che succede se si inserisce il modulo ddr (nel mio caso una ddr 333 mhz) in uno slot diverso dal primo (ad esempio quello centrale). Ho un solo modulo ed il mio chipset (mobo gigabyte ga-7vaxp) è il kt 400. E' vero che si rovina mobo o ram o che le prestazioni calano? Prendetemi pure per il c..... se sparo stupisaggini ma .....ditemi quacccosa! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelvetrano
|
Re: quale slot per la ram???
AH! AH!
Vai tranquillo non succede proprio nulla a me capita di montarla nello slot più raggiungibile peraltro non ho mai notato variazioni di prestazioni. TRanquillo Ma poi perchè fai questa domanda. Che ti passa per la testa.. Che utilità ti porterebbe spostare un modulo da uno slot all'altro?? non fare esperimenti senza senso cmq vai tranquillo non succede nulla visita qui: http://basta.spam.com Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: quale slot per la ram???
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
beh io penso che se è numerato un senso logico lo dovrebbe avere...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Se fosse stato un sistema nForce2 il discorso sarebbe stato valido
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
cioè? pecchè?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Dicimm accussì... ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.