|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
{Reggio Calabria}_Vendo SpV - GD87
Ragazzi vendo un Spv Orange - Confezione Comprendente tutti i componeneti compresa Fotocamera Digitale munito di so Windows Ce - Il migliore in assoluto 65k colori - Riproduttore Divx - Riproduttori Mp3 - Wawe di Gennaio 2003
500euro Inoltre vendo Panasonic Gd87 Le caratteristiche tecniche sono quelle che conoscete per cui è inutile rielencarle. Vi dico solamente che il telefono è stato acquistato a 675 euro il 17.12.02 ed è stato usato sino al 20.12.02 data in cui mi è stato regalato l'ericsson P800, quindi è nuovissimo. Confezione originale + carica batterie + batteria + garanzia sino al 17.12.04 + istruzioni + foderino trasparente. Lo devo vendere perchè è un peccato non usarlo! 400euro PAGAMENTO ANTICIPATO BONIFICO O VAGLIA SPEDE DI SPEDIZIONE A PARTE - FORMA CONSIGLIATA J+1 ASSICURATO O J+3 ASSICURATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ciao Snake0, sono interessato al spv ed essendo di locri ci possiamo vedere per concludere.
Credo che il tuo prezzo sia abbastanza alto, su telefonin@.net lo vendono anche a 350€. Se ti interessa uno scambio con nuovo nokia 7250 acquistato 4 giorni fa con scontrino auricolare stereo per radio, per me si può fare. Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ma l'SPV branded Orange non è un cellulare sim-unlocked?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma il prezzo e' quello, nn e' mio il cell, e quindi nn ci posso fare niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Ciao Lagoblu, che intendi con sim-unlocked? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
|
I cellulari sim-unlocked sono cellulari, acquistati all'estero, che hanno il blocco per essere utilizzati solo sulla rete del gestore che vende il cellulare, e che hanno subito una modifica software per togliere il blocco, dando di fatto la possibilità di poter essere utilizzati anche con altri operatori, anche al di fuori della nazione dove è stato acquistato. Di solito questi cellulari hanno prezzi inferiori perché sono offerte degli operatori, i quali hanno provveduto appunto a fare in modo che il cell lavori solo con la loro scheda e sulla loro rete, e questa modifica di sblocco del cell invalida la garanzia. La vendita di cell sim-unlocked è vietata dal regolamento, però qui potrebbe esserci il dubbio perché non tutti i cell venduti all'estero sono bloccati, ma il fatto che alla domanda di bluelake il venditore non abbia risposto insospettisce un po'...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No il cell permette di utilizzare schede di altri operatori tranquillamente, e nn ha subito nessuna modifica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.