|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
P 4 2.53 + LCD 15 " a 790 €
Porca miseria sto' veramente andando fuori di testa,sono sicuro che due giorni fa' ho visto su un catalogo/volantino la promozione tra altri articoli di un P4 a 2.53Ghz + le solite cose + monitor LCD a 15 " a 790€,l'ho detto a un mio amico e vorrebbe prenderlo,ma non ricordo piu' dove lo vendevano!
sono sicuro che fosse un posto tipo Carrefour/iper/ipercoop/unieuro/expert/ ecc. ecc. Qualcuno lo sa? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
No, nn lo sò dove, ma mi dà troppo l'impressione d Stoccata, OLtre al FAmoso PENTIUM 4 a 2.533 Mhz,
T daranno uno Skermo LCD ANonimo, un Hd da 40 Gb, 256 Mb d RAM forse DDR, sk. audio Pattona, sk. Video ancora + Pattona tutto su una sk. Madre Anonima. Non voglio Dirti d non prenderlo, ma sta attento ke nessuno Regala niente, su qulla Promozione c'è semrpe qualcuno dietro ke c guadagna, io c penerei 2 volte prima d prenderlo, dopo dipende cosa lo Usi a fare il PC. Se lo Usi x Word, Excel e cosi via.. c FArei un Pensierino, mentre se lo usi x Giocare x Rendering e altre cose ke rikiedono un Pc Potente te lo sconsiglierei. Dopo Tocca a te decidere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sì questo sicuramente,ma non è per me
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.