|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
aiutatemi sull'assemblaggio....
ciao ragazzi...
oggi ho assemblato il mio 1° pc... azz...si avvia tutto ma,....il monito prima si accende la luce verde(monitor nero) e poi diventa arancione (monitor nero)!!! ho tolto la scheda video e ho soffiato l'agp...ma nulla.... cosa defo fare....mi metto a piagneeeeeee!!!! grazie a tutti....! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Ciao....allora prima cosa vai nel bios e controlla che come stanno i parrametri tanto per provare metti tutto su disable apertura memoria a 64mb e agp tienilo a 2x (consiglio dato che non hai scritto manco che configurazione hai............) quindi POSTALA
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
ehmm tutto disable inteso nella parte video
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie per la risposta!
non mi sono spiegato bene: il monitor rimane spento, si accende solamente la spia! asus A7V333, XP 1800+boxed 256 PC2100 geforce2 mx400 ali 250W ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scuasami ho dimenticato alcune cose...
monitor 17'' crt normalissimo,HD MAXTOR D.MaxPlus9 6Y060L0 60GB U-ATA133 7.2RPM 2MB ciauz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
troppo poco....cmq prova a fare così: 1 2:se è presente una qualsiasi scheda PCI nel primo slot + vicino all'Agp spostala in quello sottostante; 3:stacca tutte le schede PCI che hai e accendi e vedi se funziona; 4:facci sapere dopo questi tentativi...
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Ma il BIOS bippa??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eccomi...allora le prove le posso fare alle 18:00
quando torno a casa dal lavoro!! il beep non lo sento poichè nel casa non c'è la cassa!! cmq vi ringrazio e vi faccio sapere ciauz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Male, comprane una appena puoi, i beep della mobo sono molto utili quando il sistema non parte.
Prova se è il caso a togliere l'alimentazione a tutto tranne la mobo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Hai connesso bene le piattine Eide?La piattina del floppy? L'alimentazione del Floppy?Se una di queste viene montata al contrario, il pc nn parte e il monitor ovviamente rimane in Standby...
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio...xò:
- se i componenti singolarmente funzionano, sicuramente è un conflitto HW Pochi giorni fa non c'è stato verso di far convivere una all in wonder con una gigabyte: il comportamento era esattamente lo stesso, luce verde che dienta rossa/ambrata. Nessun beep, etc. Prova con una scheda video diversa e, se riesci ad entrare nel bios, a settare l'aperture agp size allo stesso valore della tua ram installata. Fai sapere, ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.