|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aiuto per scheda audio su Mandrake 9.1
Dopo diversi tentativi di installazione ho trovato in Mandrake 9.1 un'ottimo punto di partenza per Linux: pur non avendo nessuna esperienza col pinguino sono riuscito a configurare correttamente quasi tutto, eccezion fatta per la mia scheda audio.
Si tratta di una Hercules Game Theater Xp con rack esterno collegato a ad una scheda PCI tramite cavo proprietario. A dire il vero il chip è stato riconosciuto correttamente, ma quando facci partire qualcosa non sento nulla (tutti i volumi sono attivi, sia chiaro) senza apparenti messaggi d'errore. Ho visto su Mandrake.org che la suddetta periferica non compare tra quelle supportate ufficialmente, bensì solo tra quelle funzionanti tramite qualche "artificio" adottato dagli esperti del settore. Per questo motivo ora non mi resta che confidare appunto in quegli esperti che l'hanno già configurata, sperando di trovarne qualcuno qui. Ogni consiglio, cmq, sarà preziosissimo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://www.alsa-project.org/alsa-doc/doc-php/template.php3?company=Hercules&card=Game+Theater+XP&chip=CS4630&module=cs46xx
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.