|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Modderz Group
...avrei una proposta da fare, che spero possa risultare utile e gradita...
Perchè non organizziamo degli incontri 'live' in cui discutere e, magari, lavorare insieme ai nostri progetti? Incontrarsi per discutere è facile... un qualsiasi parcheggio o bar va bene... certo incontrarsi per lavorare vuol dire trovare qualcuno che abbia la possibilità di ospitare e la cosa può risultare più difficoltosa... però io intanto la butto li... ![]() Se qualcuno in prov di Milano ci sta... organizziamoci!!! ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
...ops...
...era da un po' che non leggevo il forum e non avevo visto il topic sul raduno...
![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
![]() Ciao! Abbiamo già fatto un raduno modders + gara il 6 maggio.... Se vuoi il 3 giugno ci troviamo per una cena a Milano! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.