|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
GP4 si blocca!!! HELP PLS
A qualcuno di voi capita che dopo qualche giro si blocchi GP4 e bisogna riavviare?? a me e un mio amico si!! Abbiamo schede video diverse, quindi driver diversi ma abbiamo lo stesso problema...
Poco tempo fa andava tutto bene, ora non capisco se è colpa dei nuovi catalyst 3.4 o di cosa ![]() Qualcuno può aiutarci?? Io ho una radeon 9700Pro, directx 9.0 Catalyst 3.4... ho provato a rimettere i driver precedenti... stesso problema ![]() HEEEELP!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
hai installato l' ultima patch?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Si.. ho provato sia con la 3.35 che con la 3.36
![]() niente da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
io ho dovuto reinstallare gp4 con la patch dopo i driver. Prendi la patch ufficiale su www.grandprixgames.com
Anche a me si piantava oppure utilizzava il rendering software (ho una 9700 non pro). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.