|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ancora debian
ciao a tutti.
vorrei porvi un'altra domanda riguardo debian, su linuxiso.org la distribuzione debian è di 7cd però da come ho letto in giro non serve avere tutti e 7 i cd, ne bastano 3, giusto? servirebbe: Debian GNU/Linux - Disk 1 Generic boot (Non-US) Debian GNU/Linux - Disk 6 Debian GNU/Linux - Disk 7 giusto? perchè da come ho letto tutti i cd tranne il 6 e il 7 sono SOLO per installazioni di debian con un kernel diverso o con supporto per altro hardware. mi sbaglio? quindi posso andare tranquillo se ho solo quei tre cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi sa che quello necessario e' il cd 1, e al massimo il cd 2, se hai l'adsl il resto lo puoi ottenere con apt-get.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
una qualche rivista in edicola questo mese fornisce la debian 3! corri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho vista, però è la versione r0, ora c'è la r1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: ancora debian
Quote:
io dietro consiglio ho scaricato un solo ISO da 180MB! Tutto il resto uso apt-get! (ho fastweb) ![]() ...non mi funziona un cazzo... però è la via + rapida! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciaoooo! PS: non mi funziona niente perchè sicuramente non setto bene io scheda video e monitor, sennò funziona benissimo cmq! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
beh non ci sono enormi differenze tra la r1 e la r0. Se avete una linea voloce basta dare un apt-get dist-upgrade.
Le differenze sono qui: http://lists.debian.org/debian-announce/debian-announce-2002/msg00005.html se non vedete nulla a voi assolutamente indispensabile installate tranquillamente la r0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.