|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Non riesco ad installare Win2000 su HDD IBM 120Gb!!!!!
Ho acquistato il seguente hard disk:
- IBM/HITACHI IC35L120AVV207-0 180GXP 120GB e non riesco ad installare win2k!!! Dopo che carica i vari driver ed arriva alla schermata blu con le varie opzioni clicko su invio per installare il SO ma appare il seguente messaggio: Nessuna unità disco rigido installata nel computer. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore. Impossibile continuare. Premere F3 per uscire dall'installazione. Ho provato di tutto.... win 98 va su regolarmente e adesso sta girando senza problemi invece win 2000 non riesco in nessun modo ad installarlo!!! ![]() Qualcuno sa aiutarmi per favore??? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Mi sembra di aver visto sul sito della Microsoft un aggiornamento specifico per Win2000 riguardante questo problema . . .
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Riesci ad essere più preciso?? Ho guardato ma nn ho trovato nulla di specifico!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
A me è successo quello di cui tu stai parlando...erano i driver del controller dei dischi rigidi!! Prima del messaggio di cui parli dovrebbe chiederti (in basso sullo schermo) di premere F6 per installare driver specifici dei controller dei dischi rigidi, a te (non vorrei dire stupidaggini) mancano proprio quei driver. Scaricali e mettili su un floppy, poi durante l'installazione di win 2k segui attentamente i messaggi che ti lancia!!!Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uhm... giààà in effetti ho una scheda abit kt7a RAID... potrebbero mancargli i driver del controller
![]() ![]() Provo subito.... e grazie tante!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Siiiii ... mancavano i driver del controller RAID!!!
![]() ![]() Grazie ancora!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Di nulla, se non ci aiutiamo tra di noi...Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.