|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualcuno di voi è in possesso dell' Abit BE7Raid ?
Se si vorrei sapere cosa ne pensiate, perchè anche io l'ho acquistata e credo che sia una buona scheda ma dopo aver letto i test fatti dalla rivista chip nel mese di maggio con altre schede con stesso chipset, mi è caduta dal cuore !
Addirittura non è stata in grado di superare determinati test superati brillantemente e con prestazioni velocistiche nettamente superiori da altre schede ! Vi prego contraddicetemi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Upppp !!!
Ma è possibile che mi debba uppare da solo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() Nel forum la risposta non è d'obbligo... l'educazione si però! Calma... Prima di tutto leggiti la recensione di HwUpgrade... http://www.hwupgrade.it/articoli/780/1.html Secondo: la scheda soddisfa le tue esigenze? Allora vai tranqui, non credi? Dovresti dirci cosa c'è che non ti soddisfa... altrimenti di cosa ti lamenti? Hai anche tu i noti problemi di cold boot con questa scheda?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Be, forse sono stato un pò impulsivo ma come vedi, di risposte tranne la tua di cui ti ringrazio non ne ho visto altre; si certo che ho visto la recensione, mi sono documentato abbastanza solo che come ti ripeto appena ho letto la rivista mi sono cadute le braccia, bè per le mie esigenze va bene ma siccome alcune volte si blocca vorrei sapere se la causa è dovuta all' Abit, dato che sulla rivista confermavano che non è riuscita a superare alcuni test a causa di crash continui !
Volevo notizie confortanti da parte dei fortunati o "sfortunati" possessori tutto qui ! Grazie Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cmq quando hai un pò di tempo mi spieghi cosa c'entra l'educazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Uppp !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Potresti iniziare dicendoci:
1- che sistema operativo usi 2- configurazione dettagliata del pc ed eventuali overclock 3- software che causa i blocchi Vedrai che arriva qualche risposta in più! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.